Oh!
Scopro solo oggi, leggendo una mail by Tripod, che a novembre (ahi voglia) partirà la caccia all'accaparramento dei domini europei .eu
Voi dove l'avete letto/sentito?
Oh!
Scopro solo oggi, leggendo una mail by Tripod, che a novembre (ahi voglia) partirà la caccia all'accaparramento dei domini europei .eu
Voi dove l'avete letto/sentito?
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
Ah allora è fresca, strano di solito me ne esco dopo mesi :P
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
Veramente se ne parla gia da molto! solo non so quando saranno effettivamente funzionanti.
io ne avevo sentito parlare già da un bel po' :)
Secondo voi quanto costerà il dominio .eu
Ma cosa te ne fai di un .eu?Originalmente inviato da AngelinoAnt
In oltre nn ho ancora capito come acquistare un dominio per interfacciare un sito che è hostato da AV...
Fra un po' devo vendere un sito e vorrei farlo hostare da AV... c'è qualcuno che ha già un dominio e l'host su AV?
io avevo sentito da qualche parte che erano gartis...Puo' darsi che sto dicendo una cavolataOriginalmente inviato da AngelinoAnt
Seeeeeeeeeeeeeeeee...ma mi faccia il piacere (come diceva Totò )... non credo proprio saranno gratuiti....anzi....credo proprio che costeranno un bel pò :(Originalmente inviato da Dudo
ehe e mo te lo danno gratis...
a meno che nn ci sono tonnellate di banner ovviamente...
l'unico dominio gratis che so e' .tk (a proposito, oltre a dover avere min 30 visite/mese, ci sono altre fregature o posso sottoscriverne uno anch'io?)
Io lo uso da due anni e direi che è ottimoOriginalmente inviato da dxblade
Ps. il .tk ti obbliga ad avere SOLO 30 visite in 3 MESI
Ciao.
30 visite in TRE mesi? ah vabbe' e' tranquillo allora....no problems!
mica ci sono pubblicita' pero'? :?
il .tk ha un solo difetto per le mie necessità, va in crisi coi cookie e quindi mi va bene per il sito, ma quando iniziamo a parlare gia di forum sono 'a**i!
Originalmente inviato da Dodi
Basta impostare il forum e funziona tutto
A me non ha mai dato problemi :P
Bye
ok qui non vi seguo piu'... :?Originalmente inviato da AngelinoAnt
non stiamo parlando di un semplice redirect che ti sbologna al sito (in questo caso su altervista)?
che e' sto fatto cei cookies? non vorrei problemi col forum poi...
Originalmente inviato da AngelinoAnt
Spiegati! chiarisciti! ragguagliami! :P