Visualizzazione risultati 1 fino 16 di 16

Discussione: Dio vuole firefox

Guest

Predefinito

Riporto da http://www.mozillaitalia.org/

L'immagine sulla sinistra è una foto recentemente ripresa dallo Hubble Space Telescope che mostra spirali di sabbia turbinanti vorticosamente intorno a trilioni di chilometri di spazio interstellare nelle vicinanze di una "stella distante" chiamata V838 Monocerotis.

L'immagine sulla destra è il logo di Firefox, il nostro browser preferito.

Forse che Qualcuno lassù stia cercando di dirci qualcosa?

07/03/2004 Giuliano Masseroni - Mozilla Firefox

Guest

Predefinito

direi di si.. cmq. a confronto il logo di ie fa pena :)

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

Non sai proprio più dove appenderti eh?

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Dodi
    IE ha i byte contati.... :D :D :D :D

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da numerone
    Citazione Originalmente inviato da Dodi
    IE ha i byte contati.... :D :D :D :D
    XDDDD
    Diego

Guest

Predefinito

Non capisco perchè ci siano tanti browser in giro! Uno script compatibile con ie non gira su netscapa, quello di netscape non gira su opera, allo script [code:1:068a0ace34]<script>
    document.write(navigator.appName);
    </script>[/code:1:068a0ace34] opera mi risponde di essere "Microsoft Internet Explorer" ... Potrebbero mettersi d'accordo e fare dei browser compatibili, anti popup e anti dialer

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da altramusica
    Non capisco perchè ci siano tanti browser in giro! Uno script compatibile con ie non gira su netscapa, quello di netscape non gira su opera, allo script [code:1:4852708a92]<script>
    document.write(navigator.appName);
    </script>[/code:1:4852708a92] opera mi risponde di essere "Microsoft Internet Explorer" ... Potrebbero mettersi d'accordo e fare dei browser compatibili, anti popup e anti dialer
    Sarebbe bello ma mi sembra un'utopia ...
    Diego

Guest

Predefinito

Il problema e' che le ditte serie gia' stanno facendo dei browser standard, attenendosi scrupolosamente alle regole del w3c.

Firefox e' uno di questi.

Microsoft, invece, sta cercando di usare la sua posizione dominante sul mercato (quasi tutti usano IE perche' se lo trovano sul PC) per imporre uno standard suo e non rispettare le regole internazionali.

Sospetto che voglia prima imporre un "suo" HTML e poi, con il classico colpo di mano, brevettarlo per renderlo proprietario ed incassare cosi' miliardi di royalties.

Lo ha gia' fatto con i formati dei file (doc, ecc...) e sembra voglia continuare.

Se questo si verificasse Internet perderebbe la sua funzione primaria: permettere a tutti di comunicare con tutti.

Spetta a noi utenti fermarla....

senza contare che FireFox e' standard, blocca i pop-up, ed e' molto piu' sicuro di IE...

ah ed e' gratis!

:D

L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore

Predefinito

E' un segno del destino..TUTTI CON FIREFOX!!

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Guest

Predefinito

Riporto da http://www.mozillaitalia.org/

L'immagine sulla destra è il logo di Firefox, il nostro browser preferito.

Forse che Qualcuno lassù stia cercando di dirci qualcosa?

07/03/2004 Giuliano Masseroni - Mozilla Firefox
    E' più probabile che quelli che hanno fatto il logo di firefox abbiano prima visto la foto di hubble e poi gli si sia accesa la classica lampadina in testa ;)

Comunque è vero firefox è molto buono, molto veloce e simpatico, io ovviamente non mi stacco da Mozilla, l'amore è amore ma si sa la testa gira dove il collo vuole ;)

Guest

Predefinito

Sugan io credo che sia una cosa casuale...

Guest

Predefinito

Anch'io
    Diego

Guest

Predefinito

Probabilmente è così, seguivo solo il mio pensiero o forse no, ma sicuramente almeno ho lasciato Dio al suo posto ;)

L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da sugandbibi
    ...ma si sa la testa gira dove il collo vuole ;)
    Questa l'ho sentita nel film "Il mio grasso, grosso matrimonio greco"

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Guest

Predefinito

Ad ogni modo il giorno che Hubble fotografa una costellazione a forma di logo di windows... avvertitemi che inizio a preoccuparmi seriamente

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da CoD
    Ad ogni modo il giorno che Hubble fotografa una costellazione a forma di logo di windows... avvertitemi che inizio a preoccuparmi seriamente
    XDDDD Allora si che mi taglio le vene per il lungo...
    Diego