Finalmente sono mebro storico :D
non lo vedete?Mi stà già crescendo la barba lunga e i capelli bianchi :D
Finalmente sono mebro storico :D
non lo vedete?Mi stà già crescendo la barba lunga e i capelli bianchi :D
dalla faccina non sembraOriginalmente inviato da marcio
cmq da quale epoca navighi su questo forum o sommo supremo :D :D
- un sito di passione...
http://www.ibizatuningclub.com - socio n°10 - per tutti gli ibizari italiani ed esteri
Si purtroppo la mia avatar è stata defacciata (scherzo )Originalmente inviato da driverbox
Trovammi in questa selva selvaggia come puoi ben osservar a manca anno corrente 17 Ago 2003 precisamente.
E subito uscimmo a rimirar le stelle
quale onore, dovrò farmi valere in questa selva selvaggia per arrivare a sua cotanta e immensa quantità di postOriginalmente inviato da marcio
- un sito di passione...
http://www.ibizatuningclub.com - socio n°10 - per tutti gli ibizari italiani ed esteri
Complimenti vecchietto :D
:D :D
Originalmente inviato da marcio
Grazie! con tutto lo Spam che fai! scherssssssssssssssssssssssssssssssssoooo!!!
ma dai ma quale spamOriginalmente inviato da Dodi
ho pure tolto il banner del sito dalla firma :D
Beh, allora hai la mia stessa età, ma fra poco ti lascio....
e se tu hai già la barba, a me non resta che ringiovanire :D
Originalmente inviato da marcio
macrare = quello che molti dicono spamming... in realtà il macrage è l'atto di lasciare post inutili in giro per il forum (tipo una parola, uno smlie) o comquq senza senso... lo spam è la pubblicità, ed è un altra cosa :)
naaaaaaaaaaaaaaaaa ragazzi..marcio dopo la sua cariera di spammatore sul forum è diventato un bravo ragazzo..alcuni post innutili li apriamo tutti no?? ;)
we dudo... ti ha fatto i complimenti, si vede ke ti ha sempre in testa ;) a quando le nozze
p.s.
skerzo.. :)
uhm...la cosa e' grave...Ma d'altronde ho un sex appil (ma che ho scritto?!?!) mica da niente...Originalmente inviato da duccio
Auguri marcio
bha..auguri marcio (anke se mi hai scambiato x dudo ) ;)