Visualizzazione risultati 1 fino 25 di 25

Discussione: Disperato e Deluso

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Mi avete disattivato il database. Allora un mese fa io ho fatto partire il database.La mia comunità è partità, ho messo i banner per guadagnare altercent. Ho guardato le iniziative per guadagnarne altri,ho cercato su giornali ho sfogliato 3000 riv internet opensource: niente.La gara di programmazione non è per me visto che non so niente di php, realizzare i banner è chiuso il topic.Con pochi utenti appena partiti è logico che si guadagnano pochi altercents e la lista top 100 non è delle migliori. Insomma le iniziative per collaborare erano una, quella della rivista.Ditemi voi come io potevo guadagnare ac, ora che la comunità stava per partire me la bloccate.

  2. #2
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    http://www.altervista.org/forum/viewtopic.php?t=15493



    argomento trito e ritrito! la prox volta cerca prima nel forum ;)

  3. #3
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    http://www.altervista.org/forum/viewtopic.php?t=15493



    argomento trito e ritrito! la prox volta cerca prima nel forum ;)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    se volete si può tornare alla condizione di partenza: ovvero nessuna possibilità di forzare il db

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    se volete si può tornare alla condizione di partenza: ovvero nessuna possibilità di forzare il db

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Forse non è una così cattiva idea.... così è troppo facile, secondo me è meglio meritarseli gli AC, che avere il database in partenza

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Forse non è una così cattiva idea.... così è troppo facile, secondo me è meglio meritarseli gli AC, che avere il database in partenza

  8. #8
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Tabboz
    Forse non è una così cattiva idea.... così è troppo facile, secondo me è meglio meritarseli gli AC, che avere il database in partenza



    Ti dirò che la cosa è da considerare davvero! così non se ne può proprio più!

  9. #9
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Tabboz
    Forse non è una così cattiva idea.... così è troppo facile, secondo me è meglio meritarseli gli AC, che avere il database in partenza



    Ti dirò che la cosa è da considerare davvero! così non se ne può proprio più!

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Dodi
    Citazione Originalmente inviato da Tabboz
    Forse non è una così cattiva idea.... così è troppo facile, secondo me è meglio meritarseli gli AC, che avere il database in partenza



    Ti dirò che la cosa è da considerare davvero! così non se ne può proprio più!

    dove devo firmare?

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Dodi
    Citazione Originalmente inviato da Tabboz
    Forse non è una così cattiva idea.... così è troppo facile, secondo me è meglio meritarseli gli AC, che avere il database in partenza



    Ti dirò che la cosa è da considerare davvero! così non se ne può proprio più!

    dove devo firmare?

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Ragazzi mi avete frainteso... io nn sto criticando la regola di guadagnarsi il db. Il servizio di mysql che altervista offre di livello professionale negli altri host si paga.Ed è giustissimo guadagnarselo qui. Ma io critico le INIZIATIVE: I N I Z I A T I V E. Io ho cercato su riviste il nome altervista.org ma che beneficio porta ad altervista un'attività del genere?!?! Le iniziative sono poche e a mio parere fatte male. Preferirei una cosa del genere: Volete il database? Pagate 30 euro.Invece di far cliccare su banner (che sinceramente trovo un imbroglio), devo far cliccare gente su banner per guadagnare altercents ma non perchè sono interessati al prodotto pubblicizzato. Questo è quello che volevo dire.Ma ce ne sono una miriadi di iniziative. Attribuire 2 altercents ad ogni post messo nel forum qui.Queste iniziative fatte così mi sembrano un freno all'uso del db, forse per i costi che esso porta. Ma allora Altervista non c'è nessun problema: fatelo pagare!E scommetto che molti dei quali hanno il db disattivato ora pagherebbero volentieri. Non capite che non sappiamo come fare per guadagnare altercents?!?! Sono andato nel topic di come guadagnarli e meta attività erano sospese...

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Ragazzi mi avete frainteso... io nn sto criticando la regola di guadagnarsi il db. Il servizio di mysql che altervista offre di livello professionale negli altri host si paga.Ed è giustissimo guadagnarselo qui. Ma io critico le INIZIATIVE: I N I Z I A T I V E. Io ho cercato su riviste il nome altervista.org ma che beneficio porta ad altervista un'attività del genere?!?! Le iniziative sono poche e a mio parere fatte male. Preferirei una cosa del genere: Volete il database? Pagate 30 euro.Invece di far cliccare su banner (che sinceramente trovo un imbroglio), devo far cliccare gente su banner per guadagnare altercents ma non perchè sono interessati al prodotto pubblicizzato. Questo è quello che volevo dire.Ma ce ne sono una miriadi di iniziative. Attribuire 2 altercents ad ogni post messo nel forum qui.Queste iniziative fatte così mi sembrano un freno all'uso del db, forse per i costi che esso porta. Ma allora Altervista non c'è nessun problema: fatelo pagare!E scommetto che molti dei quali hanno il db disattivato ora pagherebbero volentieri. Non capite che non sappiamo come fare per guadagnare altercents?!?! Sono andato nel topic di come guadagnarli e meta attività erano sospese...

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da AiwihBoss
    Invece di far cliccare su banner (che sinceramente trovo un imbroglio), devo far cliccare gente su banner per guadagnare altercents ma non perchè sono interessati al prodotto pubblicizzato.

    cosa cosa cosa??? Non ho capito bene...

    .E' contro il regolamento questo che hai scritto te....
    ma che ca**o perche' non lo leggete il regolamento???


    Non e' che lo trovi un imbroglio, e' un imbroglio

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da AiwihBoss
    Invece di far cliccare su banner (che sinceramente trovo un imbroglio), devo far cliccare gente su banner per guadagnare altercents ma non perchè sono interessati al prodotto pubblicizzato.

    cosa cosa cosa??? Non ho capito bene...

    .E' contro il regolamento questo che hai scritto te....
    ma che ca**o perche' non lo leggete il regolamento???


    Non e' che lo trovi un imbroglio, e' un imbroglio

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Intendevo che mi sentirei un imbroglione quando se mi metto a cliccare io o miei amici sui banner. Perchè non lo facciamo con lo scopo di vedere il prodotto ma per guadagnare altercents. Questo volevo dire!Non che i banner sono un imbroglio!

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Intendevo che mi sentirei un imbroglione quando se mi metto a cliccare io o miei amici sui banner. Perchè non lo facciamo con lo scopo di vedere il prodotto ma per guadagnare altercents. Questo volevo dire!Non che i banner sono un imbroglio!

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da AiwihBoss
    Intendevo che mi sentirei un imbroglione quando se mi metto a cliccare io o miei amici sui banner. Perchè non lo facciamo con lo scopo di vedere il prodotto ma per guadagnare altercents. Questo volevo dire!Non che i banner sono un imbroglio!
    e' chiaro che i banner nn sono un imbroglio...
    Ma incitare a cliccare su di essi lo e'!!

    Da come avevi scritto prima pareva che noi vi consigliavamo di fare una cosa di questo tipo per farvi attivare il database...

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da AiwihBoss
    Intendevo che mi sentirei un imbroglione quando se mi metto a cliccare io o miei amici sui banner. Perchè non lo facciamo con lo scopo di vedere il prodotto ma per guadagnare altercents. Questo volevo dire!Non che i banner sono un imbroglio!
    e' chiaro che i banner nn sono un imbroglio...
    Ma incitare a cliccare su di essi lo e'!!

    Da come avevi scritto prima pareva che noi vi consigliavamo di fare una cosa di questo tipo per farvi attivare il database...

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    No ero stato frainteso!
    Kmq la mia intenzione non era di protestare per la regola del db, perchè quando ho letto e mi sono iscritto lo sapevo benissimo che dopo 1 mese veniva disattivato. Quello che volevo dire è che con i banner è impossibile raggiungere gli altercents necessari appena partiti e che le iniziative erano poche!

  21. #21
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da AiwihBoss
    No ero stato frainteso!
    Kmq la mia intenzione non era di protestare per la regola del db, perchè quando ho letto e mi sono iscritto lo sapevo benissimo che dopo 1 mese veniva disattivato. Quello che volevo dire è che con i banner è impossibile raggiungere gli altercents necessari appena partiti e che le iniziative erano poche!


    Invece io dico che ti sbagli! io il db l'ho attivato senza iniziative, senza forzatura (non esisteva ancora) e in meno di un mese! chiaramente non ho basato il sito sul db sapendo che non era una certezza, poi successivamente, una volta mio (e nessuno me lo leva più) ho implementato le modifiche che volevo per utilizzare il db!


    tu hai scritto:

    Insomma le iniziative per collaborare erano una, quella della rivista.Ditemi voi come io potevo guadagnare ac, ora che la comunità stava per partire me la bloccate.
    Non è che ti è stata bloccata proprio mentre stava partendo! è un po' come quando fai un mutuo in banca, se non saldi entro un tot che succede? ti mettono dentro :P o ti pignorano tutto quello che hai! qui bisogna pensarla allo stesso modo, c'è un termine? allora va rispettato!!! il termine scade e non sei riuscito a saldare?? è inutile stare a recriminare, perchè sapevi da subito i rischi quali erano! tutto qua. Niente fraintendimenti, niente polemica, niente di niente, nudo e chiaro.

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    ....c'è poco da dire avete ragione... mi rimbocco le maniche e cerco di guadagnarmi gli altercents come posso...fatemi un in bocca al lupo

  23. #23
    L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    3,300

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da AiwihBoss
    ....c'è poco da dire avete ragione... mi rimbocco le maniche e cerco di guadagnarmi gli altercents come posso...fatemi un in bocca al lupo
    in culo alla balena

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    Speriamo nn scoreggi!

  25. #25
    L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    3,300

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da AiwihBoss
    Speriamo nn scoreggi!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •