Ragazzi in rete ho trovato un forum del livello di BB2forum e altri, che permette un panello di amministrazione con varie skin e tantissime configurazioni possibili on-line.
L'unica pecca che è tutto in inglese e a una prima lettura del codice non ha quasi nessun difetto e cosa più importante utilizza semplici file di testo per la memorizzazione tipo database.
FINALMENTE un forum senza database non avete più necessità appena iscritti su altervista di cercare ALTERCENT per farvi installare MySQL. i miei prossimi proggetti sono realizzare un portale completo che utilizzi solo file tipo TXT come data base. mentre ho pronti un simpatico GUESTBOOK con smile e pagine numerate senza database. che presto pubblicherò (ho tempo libero completamente misurato con il contagoccie).
QUELLO CHE CHIEDO ORA E' QUESTO:
VOLEVO PROPORRE UN SONDAGGIO per testare il livello di gradimento del mio proggetto di traduzione ed adattamento in italiano del forum ULTIMATE.forum visibile al LINK: http://forum.myupb.com per poi permettere a voi Altervistiani di scaricarlo (free download) dal mio sito.
Sapete vorrei essere sicuro che la mia iniziativa incontri consensi della comunity di Altervista.(Dato il poco tempodisponibile, un consenso positivo mi farebbe iniziare prima e in maniera più sollecita).
Fatemi sapere.....
secondo voi è una buona