Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Email pagate

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ciao ragazzi mi appello alla vostra esperienza per indicarmi qualche buon sito che manda molte email pagate, perchè di siti così ce ne sono a bizzeffe, ma non si sa proprio quale scegliere!!
    Se per piacere mi indicate anche come pagano e il payout mi fate 1 favore!!!
    grazie mille anticipatamente

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Guarda, ho provato tantissimi siti e alla fine sono soddisfatto solo da 2 (più un rotatore di siti, che però manda anche email pagate):
    PHAROAHS GOLD è sicuramente il migliore, è in inglese, ogni giorno arrivano dai 40 ai 60 cent di dollaro di email pagate! Paga a 50 dollari via paypal, stormpay ed egold
    CONPERMESSO è un sito italiano che manda email da 0,06 cent l'una e paga a 30eur. Funziona davvero, mi sono arrivate circa 30 email
    NOMORECLICKING è un rotatore di siti, ma paga per click, paga le email che ricevi, e paga se non usi i crediti che guadagni con il rotatore (100 crediti= 0.01 dollari). Payout a 5 dollari con stormpay, paypal o egold
    spero di esserti stato utile!

    (mod, mi ero dimenticato il payout dell'ultimo...

  3. #3
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Ma...avete per caso intensione di fare qualche soldo così?
    Fate prima a vendere le noccioline

    Scherzo eh..


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    per qualche dollaruccio in più...
    guarda che non sembra ma se lavori un po' sui referreal e ti iscrivi ad un macello di questi siti secondo me un bel po' di grano lo tiri su...
    peccato che bisogna stare 3 ore a cliccare email fino a quando finiscono e la cosa è un po' rognosa...

  5. #5
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da twisterdark
    Ma...avete per caso intensione di fare qualche soldo così?
    Fate prima a vendere le noccioline

    Scherzo eh..


    no no invece hai proprio ragione secondo me ;)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •