veroOriginalmente inviato da traffyk
Compriamo un cervello anche per lui va... :D :D :D :DOriginalmente inviato da traffyk
Ok! Quante persone siamo così gli facciamo una colletta!!
XDDDDDDOriginalmente inviato da Dudo
PS: io scrivo Diego nel messaggio perchè ormai è diventata un'abitudine e cosa dice il proverbio: le abitudini sono le ultime cose che si dimenticano.
Diego
Beh se allora come dice un altro proverbio: il lupo perde il perlo ma non il vizio, se è vero questo proverbio allora mi dispiace niente cervello nuovo per te Diego! :D
PS: ti sei fatto passare sotto il naso l'affare del secolo: Non scrivere più Diego per avere un cervello ultimo modello, peggio per te!!!
PPS: ora che ci penso... ma il proverbio che ho citato io che c4220 ci azzecca con il discorso di prima :? Bah forse mi sa che conserverò i soldi per fare un cervello nuovo a me!! 8)
Allora se vuoi ti aiuto...cantiamo a Milano per una mega collettà....il costo sarà MOLTO elevatoOriginalmente inviato da traffyk
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Solo se cantiamo insieme ad Apicella e Berlusconi!
Magari possiamo portarci anche il cane??? Fed... ehm scusate Fido!
Ragazzi non mettiamo il discorso in ot massimo: cioè non parliamo di politica!!!!! Però bella quella di fed... fido...
Diego
Concordo...e anche il mio "concordare" sta contribuendo oraOriginalmente inviato da Barrakudoland
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
scrivo questa scritta per dire che non ho bisogno di scrivere nessuna scritta
(che dite sono anch'io ot?)
QUESTO è IL MIO POST 1656. Altri 10 e faccio un topic anche io 8)
Non credoOriginalmente inviato da marcio
XDDD
Diego
Non credoOriginalmente inviato da marcio
XDDD
Diego
Scusate vorrei sapere chi è stato quel p1rl4 che mi ha cancellato 4 messaggi!!!
Ora devo farne altri 13 per arrivare a 1666
Beh dai fai un leggero sforzo.Originalmente inviato da traffyk
Diego
Ok, mi sforzero!
Anf, pant, nn ce la faccio piùùùùùùùùùùùùùùùù....
Prova con le prugneOriginalmente inviato da traffyk
Diego
Mi arrendo!!!!!!!!
Un vecchio detto popolare dice:" se non riesci a fare la cacca... comprala già fatta"Originalmente inviato da traffyk
Diego
Come posso dedurre info utili per arrivare a 1666 posts con questo detto? :?Originalmente inviato da diegoguerriero
E poi se la cacca non si riesce a fare non è pericoloso... anzi PERICULOSO??
XDDDDOriginalmente inviato da traffyk
Diego
è bello vedere che proprio non c'avete un BIP da fare eh!? :P
XDDDDOriginalmente inviato da Dodi
Diego
PS: quel messaggio l'ho scritto a scuola durante un'ora super pallosa di informatica.
Diego
Quoto con vigoreOriginalmente inviato da Dodi