Salve ragazzi, oggi accedo al sito e noto che è ritornato a un backup precendente senza che io facessi nulla, e possibile ripristinarlo come era originariamente?, parlo solo del database, i dati li ho tutti
Salve ragazzi, oggi accedo al sito e noto che è ritornato a un backup precendente senza che io facessi nulla, e possibile ripristinarlo come era originariamente?, parlo solo del database, i dati li ho tutti
Ultima modifica di cashitalia : 25-04-2012 alle ore 19.25.18
cashitalia:
A meno che non sia stato tu a ripristinare un precedente backup non ci sono ragioni per cui il sistema avrebbe dovuto procedere autonomamente.
Allo stato attuale, comunque, aprendo la tua homepage si vede:
Non sembra un problema legato al database, bensì al tuo applicativo.Fatal error: require() [function.require]: Failed opening required './includes/globals.php' (include_path='.:') in /membri/cashitalia/header.php on line 26
Gianluca
guarda che ho riuppato i file per verificare, quell'errore non si verifica più. Comunque mi spiego meglio, non sapendo come, il database è ritornato al 21 aprile, quindi le modifiche fino al 25 sono andate perse o posso ripristinarle? in backup non c'è nulla, se avete consigli diteli pure sono disperatoVi prego è urgentissimo
Ultima modifica di cashitalia : 25-04-2012 alle ore 17.31.39
Urgentissimo per piacere date un occhiata qui, il database è stato cancellato oggi alle 4 da quanto ho visto può essere ripristinato senza backup????
Ultima modifica di cashitalia : 25-04-2012 alle ore 19.19.28
L'unica speranza, è che ci sia un backup qui.
Altrimenti, che io sappia, non è possibile recuperare nulla.
p.s: non fare post consecutivi. Per aggiungere informazioni, usa il tasto "Edita"!
Ciao!
regolamento altervista_______________ regolamento forum
cioè spiegatemi bene altervista fa solo i backup settimanali??, una copia dovrebbero averla se non sbaglio![]()
Come ha scritto alemoppo i backup possono essere pianificati anche giornalmente dal pannello. Se pero' non hai attivato il relativo servizio ti e' possibile ripristinare soltanto il backup standard settimanale del database.
Gianluca