Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 36 di 36

Discussione: Testo del decreto urbani

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da twisterdark
    E se simuli un corto circuito e fai fondere tutto il pc? (ovviamente se non sei così sfigato da far rimanere sano SOLO l'HD!!) ?
    Li dipende dal pc....

preferisco 1000 euro di multa ke non veder fondere 2000euro di hardware
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Guest

Predefinito

che si intende con scopo di lucro?
    Se uno scarica un qualsiasi cosa coperto da copright e se lo tiene per se nn accadde nulla?

L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Evcz
    Citazione Originalmente inviato da twisterdark
    E se simuli un corto circuito e fai fondere tutto il pc? (ovviamente se non sei così sfigato da far rimanere sano SOLO l'HD!!) ?
    Li dipende dal pc....

preferisco 1000 euro di multa ke non veder fondere 2000euro di hardware
    Hai ragione! 8)

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Guest

Predefinito

credo che l'Italia non abbia voglia di andare contro l'Europa per sta cosa....cmq staremo a vedere ...ed onestamente non credo nemmeno che riusciranno ad ottenere qualcosa col decreto Urbani...

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Raist
    non credo nemmeno che riusciranno ad ottenere qualcosa col decreto Urbani...
    Questo è certo 8)

Guest

Predefinito

eh gia, chissa come andrà a finire... in un mondo così pieno di coglioni....ehm scusate copyright... ho sbagliato.

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12