Oggi è il mio compleanno... finalmente sono 18 ^_^
Oggi è il mio compleanno... finalmente sono 18 ^_^
benvenuto nel club... 8)
Togliti dalla testa di poter fare quello che ti pare d'ora in poi... e ricordati che se ci provi con una minorenne sono 4 anni con la condizionale !!
:D :D :D :D
:D Benvenuto tra i maggiorenni...
Da ora in poi tutto sara' peggio!!! :?
Auguroni!!!
18!!
Auguroni
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
e se fosse il contrario? :D :DOriginalmente inviato da Dudo
portati un registratore con te e ti passa la paura :D :DOriginalmente inviato da mkolsen
va beh...basta str*****e
Come ci si sente ad avere 18 anni? :D
ehhh caro mk...credevi che di scampare da questa domanda?? :D :DOriginalmente inviato da numerone
Auguri anche da parte mia!!!!
Originalmente inviato da numerone
Num, e tu? te lo ricordi? dall'alto dei tuoi 'anta.....
auguri :D
fisicamente come ieriOriginalmente inviato da numerone
psicologicamente.... HAHAHAHAHAHAHA
uff... ma la maggior parte delle ragazze che me gustano sono minorenni... DOH!
Originalmente inviato da mkolsen
Beh, se loro ci stanno dove sta il problema??
ma sei ancora a casa?? Non vai a festeggiare???
Io come minimo mi porterei dietro una dichiarazione firmata e controfirmata da un notaioOriginalmente inviato da Dudo
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
:D :DOriginalmente inviato da twisterdark
Se ha piu' di 14 anni ed e' consenziente la legge lo permette, se ha meno di 14 anni... la cosa si fa preoccupante :P
Ahh 18 anni... che bei ricordi...
AUGURONI!