Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: non ho capito come si fa a installare un sito

  1. #1
    ligabosk non è connesso Neofita
    Data registrazione
    20-12-2003
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Ho girato per il sito, ma non ho trovato con chiarezza il modo di inviare il materiale per occupare lo spazio che mi viene offerto. Ho ravanato un po nel pannello, ma non ho capito come operare. Ho già uppato in altri casi usando l'FPT; qua in AV non capisco come funzionano le cose. C'è qualcuno che può dare le giuste indicazioni?
    Grazie, Liga

  2. #2
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    BEH non sei stato molto chiaro! cmq provo ad aiutarti!


    Di solito un sito si crea in locale (sul tuo pc insomma) e poi viene trasferito al server mediante un programma FTP, in giro ce ne sono centinaia, se posso consigliartene uno gratuito ed in italiano ti direi di fare una capatina qui:


    http://www.smartftp.com/



    questo programma (come tutti gli altri FTP del resto) non fa altro che permetterti di accedere al tuo spazio su AV per depositare/aggiornare/prelevare quello che hai inviato al server!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    visto ke nel messaggio hai detto ke hai già inviato file tramite ftp che problema c'è?? forse non sai i dati???

    ftp: ftp.ligabosk.altervista.org
    username: ligabosk
    password: la tua password

  4. #4
    ligabosk non è connesso Neofita
    Data registrazione
    20-12-2003
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Grazie , pensavo invece ci fosse un procedimento particolare in AV (non ricordo quale parte del sito mi ha confuso, forse in pannello che in altre piattaforme non viene offerto). Userò quindi l'FTP.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •