Quanto paghi per la bolletta del telefono?
a parte che hai scritto con un italiano pedestre cmq sia...
a me è sempre la stessa! Flat di FW ;)
Una volta ogni 2 mesi...il giorno preciso non lo ricordo, perché :POriginalmente inviato da marcio
fisso bimestrale - fastweb
Mi pare 126 a bimestre... mi pare, eh?
tiscali flat day € 15 al mese funziona solo con connessioni analogiche o isdn
Ho spostato il messaggio in Piazza
InWind (tariffa di 2 anni fa - 720 ex lire l'ora) - Pago circa 40-45euro ogni 2mesi ;)
Ciao.
Fastweb, tutto senza limiti, fibra ottica, tariffa vecchia (minore): 75 € / mese
abbandonata da poco la tariffa wind dei 720£/ora (mi costava 40euro al mese )Originalmente inviato da AngelinoAnt
in favore di una + modesta flat tiscali da 15euro al mese
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
175 euro al bimestre con 56k 8) :D
55€a bimestre + 36€al mese di adsl... 8)
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
solo di internet?? sn tantiniOriginalmente inviato da roratonet
hai mai provato qlck flat?
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
35 euro al mese compreso adsl
Ciaooo
Uhmmmm....dunque......
Da dove scrivo ora..... GRATIS tutto compreso !
A casa..... haimé..... un' 80ina di €uro a bimestre !
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista
ma con quale compagnia??Originalmente inviato da miafoto
io nn so .. però devo cambiare per passare a adsl [anke se nn so ke prendere...]
80 di telefono + 100 di adsl ogni bimestre!!!!
Figurati, le flat 56k costano di più di quelle ADSL, fra poco mi prendo ALICE ADSL e sono a posto 8) :DOriginalmente inviato da Evcz
Io faccio sui 100€ a bimestre e in sto posto marcio l'ADSL non arriva proprio
8) :D Bella questaOriginalmente inviato da marcio
ma perché non mi sono messo a scrivere prima in questo forum?
rispondo a chi mi ha chiesto con quale comnpagnia
ho un contratto INFOSTRADA-WIND 56kb
l'offerta si chiama "canone zero &net24h"
ma credo che non sia piu disponibile ,valeva solo 3 mesi ,e chi la presa ,la presa :D
Io ho l'adsl adesso (ALICE FLAT 24h/24h)!!!
8) :D