Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Configurare un dominio da 9 euro

  1. #1
    Guest

    Unhappy Configurare un dominio da 9 euro

    Ho registrato un dominio da da 9,45 dopo l attivaziona esso funziona come un dominio da 5 euro dove il link funziona soltanto da redirect e no come vera pagina del sito...come risolvo questo problema ? grazie...spero che sia il posto giusto perchè è la prima volta che scrivo qui :)

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da memeshopitalia Visualizza messaggio
    Ho registrato un dominio da da 9,45 dopo l attivaziona esso funziona come un dominio da 5 euro dove il link funziona soltanto da redirect e no come vera pagina del sito...come risolvo questo problema ? grazie...spero che sia il posto giusto perchè è la prima volta che scrivo qui :)
    Con l'opzione 1 (5 Euro) acquisti solo il nome. Nessun redirect.

    Con l'opzione 2 (9 euro) acquisti anche il redirect.

    Con l'opzione 3 (14 euro) acuisti anche gli alias di posta.

    Il puntamento tramite DNS non è possibile su AV in quanto non basata su VirtualHost.

  3. #3
    BWG
    BWG non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    19-02-2011
    Messaggi
    82

    Predefinito

    scusate se riprendo questo argomento, volevo chiedere una cosa o perlomeno non mi è totalmente chiara.

    Vediamo se ho capito bene:

    punto 1. Hai il nuovo indirizzo internet miosito.it e qua OK

    punto 2. Redirect continuo ad avere miosito.altervista.org, non dovrebbe "sparire" e lasciare il posto a miosito.it? Questo punto non mi è chiaro

    Leggo in giro molte domande in merito al redirect, adesso per capire il redirect è:

    1. tuosito.it verso tuosito.altervista.org

    o

    2. tuosito.altervista.org verso tuosito.it

    Quello che non riesco a capire è come faccio a questo punto ad avere 2 indirizzi validi invece che uno cioè miosito.it

    E' così e rimane tale o devo impostare qualcosa per far risultare solo miosito.it?

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da BWG Visualizza messaggio
    Leggo in giro molte domande in merito al redirect, adesso per capire il redirect è:
    1. tuosito.it verso tuosito.altervista.org
    o
    2. tuosito.altervista.org verso tuosito.it
    La prima. Potresti essere interessato a questa guida: http://forum.it.altervista.org/how/1...-il-cloak.html

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    si ma tieni presente che e solo un mascheramento cloak, quindi se usi lo spazio altervista, continui ad' essere un utente altervista, estare a le regole del hosting gratuito, mentre con 25€ all' anno, (anziche 12€ con altervista) puoi avere una cosa tutta tua con dominio e spazio infinito, e con tutte le funzionalità.
    Ultima modifica di webskey : 01-03-2012 alle ore 21.39.29

  6. #6
    alpifortificate non è connesso Neofita
    Data registrazione
    07-10-2011
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Con il dominio da 9.45 cioè quello che con il redirect ho almeno un indirizzo di posta?
    Oppure devo per forza pagare 14 €?
    A basterebbe un indirizzo

  7. #7
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Gli alias di posta sono disponibili solamente con la terza opzione.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •