Visitate questo sito: www.okmobile.altervista.org
scrivere in maiuscolo in internet equivale ad urlare ed è contro il regolamento del forum. (e i titoli non sono da meno)
Duccio
Visitate questo sito: www.okmobile.altervista.org
scrivere in maiuscolo in internet equivale ad urlare ed è contro il regolamento del forum. (e i titoli non sono da meno)
Duccio
Originalmente inviato da okmobile
Ti avverto, il cross posting è una delle cose che sopportiamo di meno!
sai come si chiama questa... catena di sant'antonio...
http://express.altervista.org
Dato un lavoro, si possono scegliere due sole delle seguenti caratteristiche: veloce, economico, di qualità.
Così capita che se un lavoro è veloce ed economico non sarà di qualità; se è veloce e di qualità non sarà economico; se è economico e di qualità non sarà veloce.
Bravo, mi hai attirato nel tuo post con il titolo sui cellulari, ma non ti preoccupare, il tuo sito non lo visito ed invito gli altri a non visitarlo.
La discussione andrebbe chiusa, perchè da regolamento devi scrivere un titolo inerente all'argomento trattato nella discussione, ed inoltre non devi scrivere in TUTTO MAIUSCOLO.
Ciao.
ps: non prendere questo mio intervento come un attacco, visiterei volentieri il tuo sito, se ne chiedessi un parere o anche solo se lo promuovessi. Questo modo di sponsorizzarti è sleale e controproducente, credimi!!!
[OT]
dodi nn ci ha pensato a moderare il titolo ma io sono bastardo dentro e l'ho moderato
[/OT]