Io vorrei cambiare nome, ma siccome non si potrebbe fare potrei creare un altro account e fare un redirect sul mio sito?
Io vorrei cambiare nome, ma siccome non si potrebbe fare potrei creare un altro account e fare un redirect sul mio sito?
no, non puoi :(
:? Potrei sapere il motivo?
lo spazio non viene utilizzato
ogni accaunt deve essere indipendente e non può portare all'altro.
Capisco.
Scusa se ti faccio un'altra domanda, ma come dovrei fare a fare in modo che gli utenti per scaricare devo immettere nome e password, e il nome utente e la password siano collegati al database del forum?
però puoi creare un altro account e trasferire in contenuto del vecchio sul nuovo, quindi cancellare il vecchio.
puoi inoltre avvalerti di un buon redirect gratuito, come quelli offerti in:
www.cjb.net
www.dot.tk
http://express.altervista.org
Dato un lavoro, si possono scegliere due sole delle seguenti caratteristiche: veloce, economico, di qualità.
Così capita che se un lavoro è veloce ed economico non sarà di qualità; se è veloce e di qualità non sarà economico; se è economico e di qualità non sarà veloce.
la cosache vuoi fare con user e pas. la devi fare in php però non so dove puoi trovare una cosa del genere.. :(
:? Va be non fa niente.
:P Potresti provare questo, non riesco ad installarlo, se ci riesci mi diresti come installarlo? a me da qusto errore quando creco di amministrare o entrare nell'home page.
Error: The file install.php (paFileDB installer) still exists on the server! This is a security risk! Please delete the file to continue using paFileDB.
http://freephp.html.it/zip/script/co...k/18_click.zip
hai il database ettivo? (credo che ci vuole il db x quello script)
Si il mio database si chiama my_latorrent e le tabelle si installano correttemente
Qualcuno mi può aiutare per favore?
strano...
Perchè strano? ma l'hai provato?
se ti crea le tabelle dovrebbe andare..:) prova a riguardare tutto (percorsi, patch ecc..)
Originalmente inviato da latorrent
Ma leggere quello che c'è scritto no eh!? ti sta semplicemente dicendo che devi cancellare il file install.php!!! una volta finita l'installazione quel file è inutile ed è di per se pericoloso visto che altri potrebbero lanciare nuove installazioni!!! te lo scrive chiaro chiaro!!! piu di così!
quello script lo uso anche io cmq, e su AV funziona benissimo!
hihi io nn l'ho mai usato e nn l'ho neanche scaricato...vedi..bisogna sempre leggere quello ke ti dice :)
adesso funziona
scuse me