Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: :arrow: xke nn riesco a mettere il contatore visite?

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    premetto ke ho già letto,in giro nel forum,i messaggi di ki ha lo stesso mio problema...ma nn ci ho capito molto...anke xkè c'erano domande e risposte tra il mod e ki aveva il problema...

    io ho fatto il mio sito con front page,sul programma c'è l'opzione "inserisci/componente/contatore visite",ma non riesco a vedere niente una volta pubblicato il sito!

    ora vi kiedo...come posso fare a mettere questo benedetto contatore????
    grazie in anticipo e.. alla prox!

    e poi volevo aggiungere:SCUSA DODIIIII!!!! ma è ke ogni tanto sn leggermente impulsiva..e qnd la giornata è di quelle "no"...sono tremenda!
    p.s:ora nn mi sgridare se ti ho kiesto scusa con il CAPS.... ;-P

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    altervista non supporta le estensioni frontpage, e quindi non puoi mettere il contatore ke ti da frontpage :D

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    inoltre ti consiglio di non premere mai il pulsante in alto definito "componenti web" xche ti causerebbero problemi qui su altervista

    inoltre per ogni pagina del tuo sito ,ti conviene fare da frontpage strumenti/opzioni pagina/compatibilita e togliere la spunta su "attiva estensioni seerver di frontpage"

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    anzi..ti do un consiglio: lascia perdere front page ;)

  5. #5
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da massidicataldo
    e poi volevo aggiungere:SCUSA DODIIIII!!!! ma è ke ogni tanto sn leggermente impulsiva..e qnd la giornata è di quelle "no"...sono tremenda!
    p.s:ora nn mi sgridare se ti ho kiesto scusa con il CAPS.... ;-P



    eheheeh ok dai, però non sono così tremendo ;)



    Cmq come ti hanno gia detto AV non supporta le estensioni di FP, quindi se hai scelto un bel contatorino di quelli inseriti da FP, sono dolente nel dirti che devi rinunciarvi!
    Se vuoi inserire quello di AV, la cosa è facilissima ti basta inserire nella pagina, nel punto in cui ti interessa il seguente codice:

    <script type="text/javascript" src="http://www.altervista.org/js_tags/contatore.js"></script>

    Nel caso in cui volessi fare qualcosa di più professionale, ma qui è richiesto il db puoi sempre usare le phpstats come ho fatto io sul mio sito!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ehm...dodi...mi sa ke optero' x il primo consiglio...
    della seconda parte del tuo messaggio nn ci ho capito un grankè...
    ma precisamente dove devo inserire il codice ke mi hai dato?e dopo aver inserito il codice mi esce automaticamente il contatore sulla pagina?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    il codice lo vevi inserire dove vuoi ke sia visualizzato il contatore.
    si, con quel codice visualizzi il contatore.

  8. #8
    L'avatar di Alessandro1
    Alessandro1 non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    22-04-2003
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    2,483

    Predefinito

    Ah, una cosa: nel "soggetto" dei topic, i codici smiles non vanno...solo nel testo... quindi è inutile mettere , , ecc


    P.S. La prossima volta, prima di postare, leggi almeno la descrizione della sezione...Quest'area è dedicata esclusivamente alla segnalazione dei guasti.

    Sposto il topic
    MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •