http://www.inicia.es/de/Turbo_J/metele.html
Ecco tutta la verita' su come aggiustare pc!!!!!!
http://www.inicia.es/de/Turbo_J/metele.html
Ecco tutta la verita' su come aggiustare pc!!!!!!
figoooooooooo :D
heheheh se fosse windows il problema non distruggerei il computer, bensì al suo posto metterei zio bill!!!!![]()
![]()
Originalmente inviato da NoWhere
C'è c'è fidati! forse è solo un po' pesantuccio per connessioni non veloci ;)
:eyes :eyes :eyesOriginalmente inviato da Dodi
la pagina la vedo, ma vedo un quadrato giallo e basta!
Non carica nulla!!![]()
![]()
Boh...
tu di solito li vedi i filmati in flash?
Originalmente inviato da Dudo
dai Dudo stavolta sono stato bravo! non ho fatto il fibbbbbbroso!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ofcourse! 8)Originalmente inviato da duccio
(difatti se cliko col tasto destro sul quadrato giallo spunta in carattere grigio "filmato nn caricato...";
e sotto in nero "informazioni su macromedia flash 6")
...ripeto: Mah!![]()
scaricati il 7 ;)
![]()
me stupido, me tapino!!
Con IE si carica benissimo e lo vedo!!
..con opera NO!!![]()
Allorkè mi viene da kiedere: why ???
---
superantistress da errori!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Metodo approvato da Microsoft :DDDDD
santa ignoranza proteggimi sempre!!
![]()
![]()
![]()
Dopo che ho dato 1000 pugni..praticamente nn sarebbe rimasto niente![]()
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
che figata... tempo fa girava su internet un filmato con lo stesso stile... praticamente c'era un ciccione che dopo aver ferocemente lottato col pc prendeva la tastiera e sfasciava il monitor con quella... che lol..
http://express.altervista.org
Dato un lavoro, si possono scegliere due sole delle seguenti caratteristiche: veloce, economico, di qualità.
Così capita che se un lavoro è veloce ed economico non sarà di qualità; se è veloce e di qualità non sarà economico; se è economico e di qualità non sarà veloce.
Originalmente inviato da Dodi
![]()
![]()
![]()
![]()
Originalmente inviato da NoWhere
mizzica...ecco perchè anche a me nn si vedeva niente... e io che mi mettevo li ad aspettare... :D
lollol
Io l'ho vista e vi posso assicurare che già dopo 475-500 tra ceffoni e pugni è distrutto tutto. :D :D
Triplo LOLOLOLOLOLOLOLOL![]()
![]()
![]()