Il 9 febbraio arriva l'e-mail:
"L'erogazione degli elementi pubblicitari di questo circuito sul tuo sito è stata sospesa dallo sponsor, questa sospensione può essere avvenuta per il mancato rispetto dei vincoli di affissione relativi al circuito elencati nella banners machine, per statitiche anomale (questo capita in genere con i circuiti payperclick), o semplicemente perchè i contenuti del sito non sono stati giudicati appropriati per il tipo di programma.
Se hai individuato il problema o credi che la sospensione sia stata effettuata per errore puoi richiedere la revisione del tuo sito web da parte dello sponsor mandando un'email a adv@altervista.it, ricorda che la riattivazione dipende ESCLUSIVAMENTE dallo sponsor."
Ho scritto ma...a voi hanno risposto? Nemmeno a me!
Mi piacerebbe davvero sapere il motivo di questa esclusione, visto che ho notato alcuni siti che, pur avendo solo la pagina di default in costruzione, il banner ce l'hanno eccome!
Ora, ditemi perchè gli unici banner che riesco ad inserire adesso sono quelli con dialer e donnine nude?!?
Il mio sito parla di informatica, programmi, risorse per webmaster: le donnine c'entrano come i cavoli a merenda, non vi pare?
E poi, perchè devo far "rischiare" i miei utenti con i dialer??? Proprio io che, come Moderatrice del forum di uno dei siti più riconosciuti a livello nazionale (vincitore del "sito dell'anno 2003" indetto da PCWorld - e non dico altro - precisazione non ai fini pubblicitari e non per farmi credere "chissàchi") raccomando sempre la massima attenzione proprio in merito a questi "succhiasoldi"!
Ognuno è liberissimo di inserire i banner che crede, anche coi dialer, ma se a me non sta bene, perchè devo essere obbligata, altrimenti non posso inserirne altri?
Se qualche anima buona potesse gentilmente spiegarmi perchè è accaduto quanto sopra, gliene sarei davvero grata.
Se andate a vedere la mia homepage (vedi banner nella firma) e trovate qualcosa di così "strano" che possa aver determinato questa "esclusione"...beh, fatemelo sapere, grazie.
Scusate lo sfogo ma...quando ce vò ce vò
Saluti a tutti.