Ciao ragazzi sono qui per fare una piccola polemica riguardo all\'uso di AC...Continuo a essere convinto che i servizi offerti da AlterVista siano molto competitici...capisco l\'idea di far pagare AC per lo \"sblocco\" di nuovo spazioweb (che si ritorce in soldoni visdto che la memoria deve essere situata in una componente HD...) capisco il pagamento di banda...(la capisco meno sinceramente...basterebbe dire che è obbligatorio mettere due o tre banner..e credo che gianluca riprenderebbe i soldini della banda...anche perchè a mio parere di siti che mangiano banda dei 3000 presenti secondo me ne sono bem pochi...) ma arriviamo al pezzo che secondo me non dovrebbe costare o per lo meno non cosi tanto...
L\'attivazione di MySQL...Per lo sfruttamento del PHP...non trovate che sia contro producente? Se una persona vuole piazzare un sito PHP sin dall\'inizio non credete che forse sceglierà altrove il suo spazio...inoltre non per dire cavoloate ma i programmi che andrebbero a essere offerti sono \"Gratuiti\"...inoltre siccome lo spazio web occupato (magari dai db) lo si paga lo stesso...non vedo proprio perchè far pagare questa attivazione...dove ormai in molri altri posti tale servizio viene ritenuto \"pachetto standard\" proprio come il guestbook o il contatore di visite....
Poi ho altre domande...una volta attivato MySQL Phpmyadministrator dove appare? ci sarà una nuova voce sul pannelo di controllo ? ci sarà un pag ragiungibile (stile quella che apre easyphp) dove possiamo utilizzare i vari servizi come phpmyadministrator e isitare le cartelle con i nostri siti?
Ciaux a voi la parola ^_^