Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Programmi di affiliazione

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    ciao rega! Il mio sito sta crescendo e volevo cominciare a muovermi per poterci guadagnare qualcosa.. magari anche solo per coprire le spese di gestione! Mi sto guardando intorno ma non trovo niente di vantaggioso!
    Allora mi sono detto:ti pare che quelli di Altervista non mi sanno aiutare?!? ;)
    Conoscete qualche network?? oppure qualche sito che faccia affiliazioni serie??! sarei interessato al settore dell'hardware, hosting ma anche musica o snowboard! Ah.. quasi dimenticavo: il mio sito ha un traffico internazionale quindi da escludere i network e siti esclusivamente in italiano!
    Aspetto una vostra sicura risposta, theCRETIN

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    guarda che se stai qui su altervista gli unici circuiti *paganti* che puoi mettere sono quelli che trovi nella banner machine...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    secondo il regolamento altervista vieta le affiliziani con guadagno di denaro

    se vuoi farlo su un sito non altervista ,allora ti consiglio tradedoubler,sul sito omonimo

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    si, si.. lo so che su altervista non si può per regloamento! infatti io il sito ormai lo ho spostato! su altervista c'è solo una courtesy page che informa che ho cambiato l'URL!
    quindi mi consigli tradedoubler?!? ma ha affiliazioni anche con grandi società internazionali??! che ne so io ma per fare pubblicità alla sony o cose del genere a chi mi devo rivolgere??!
    grazie ragazzi! ;)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ho letto da poco il nuovo regolamento, ma questo vecchio divieto non viene citato. E' ancora valido? Io consiglierei alla Altervista di seguire la strada di Lycos.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •