Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: bambino kamikaze

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ragazzi... non so se vi rendete conto che nel 2004 ci sono ancora queste cose nel mondo!!!!!! E' una cosa impossibile da sostenere....

    PS: qualcuno sa un sito dove si puà trovare un video di questo ragazzo???
    Diego

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    PS , PhotoShop non li fà ste cose... :D

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Merit
    PS , PhotoShop non li fà ste cose... :D

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da diegoguerriero
    Citazione Originalmente inviato da Merit
    PS , PhotoShop non li fà ste cose... :D
    :) :D

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da diegoguerriero
    Ragazzi... non so se vi rendete conto che nel 2004 ci sono ancora queste cose nel mondo!!!!!! E' una cosa impossibile da sostenere....

    PS: qualcuno sa un sito dove si puà trovare un video di questo ragazzo???
    Diego
    Se ci sono bambini che sono disposti a farsi saltare in aria forse bisognerebbe chiedersi perche'.

    Perche' ci sono stati che massacrano la popolazione di altri stati e dicono di farlo per il bene del mondo?

    Perche' ci sono persone disposte a mandare a morire gli altri (bambini compresi) e la gente li ascolta invece che mandarli a quel paese?

    Perche' certa gente sostiene che tutto il terrorismo e' uguale quando a volte i terroristi non sono altro che persone disperate che vedono nel morire una soluzione MIGLIORE rispetto a vivere?

    Perche' tutte le volte che accendo la TV c'e' un film che cerca di convincermi che i terroristi sono persone puramente cattive che non hanno motivi alle spalle ma solo follia?

    Perche' se poi quelli che praticano il terrorismo (che e' solo una forma di guerra) vincono diventano partigiani ed eroi per la liberta'?

    E soprattutto perche' c'e' gente che si ostina a giudicare il mondo come se la ragione stesse solo dalla SUA parte, asserendo che la democrazia e' superiore, che l'occidente e' superiore e che chi non fa come lui e' un pazzo?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    è vero... tutto giusto...
    Diego

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Beh è incredbibile anche che gli Israeliani addestrino fin da piccoli i loro bambini a diventare assassini

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Tabboz
    Beh è incredbibile anche che gli Israeliani addestrino fin da piccoli i loro bambini a diventare assassini
    E' così purtroppo.. nessuno conosce un sito dove posso trovare il filmato di questo ragazzo??
    Diego

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Acc... non avevo visto il tuo msg CoD: come sempre d'accordissimo, e mi hai risparmiato di dover riscrivere cose che ripeto in continuazione

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Tabboz
    Acc... non avevo visto il tuo msg CoD: come sempre d'accordissimo, e mi hai risparmiato di dover riscrivere cose che ripeto in continuazione
    siamo qui per questo

    Diego, ma perche' vuoi un filmato di quel ragazzo?

    Non viviamo anche troppo nella civilta' dell'immagine?
    Non sei stanco di vedere A TUTTI I COSTI tragedie, esplosioni e gente che piange e si dispera?
    Non sei stanco dei servizi "ad effetto" con urla e sirene?

    Personalmente credo che se invece che attaccarci alla vista e soddisfare la nostra sete voyeuristica passassimo piu' tempo ad interiorizzare un'avvenimento, forse l'occidente sarebbe un po' migliore.

    Se la tv di fa vedere tristezze, a parte che sembrano tutti dei film (dopotutto sono lontani... succedono a tizi strani... non sono veri... nessuno vive davvero come loro) puoi sempre cambiare canale e girare su uno dei tanti programmi spappola cervelli che ti fanno ridere e basta (che stanno diventando troppi e troppo lunghi)

    Se invece quando succede qualcosa pensi che dopotutto e' successa ad un essere umano come te e che probabilmente avresti fatto lo stesso se fossi stato nella sua situazione... ti rimane qualcosa dentro. Qualcosa di non piacevole ma che insegna una gran cosa che l'occidente aveva ed ha disimparato con la tv:

    il silenzio dove non servono piu' le parole.

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da diegoguerriero
    E' così purtroppo.. nessuno conosce un sito dove posso trovare il filmato di questo ragazzo??
    Diego
    Già...è così perché ci hanno abituato che così sia!...ma ogni cosa che diviene può anche cambiare o finire!...

    Utopie?!?

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da CoD
    Citazione Originalmente inviato da Tabboz
    Acc... non avevo visto il tuo msg CoD: come sempre d'accordissimo, e mi hai risparmiato di dover riscrivere cose che ripeto in continuazione
    siamo qui per questo

    Diego, ma perche' vuoi un filmato di quel ragazzo?

    Non viviamo anche troppo nella civilta' dell'immagine?
    Non sei stanco di vedere A TUTTI I COSTI tragedie, esplosioni e gente che piange e si dispera?
    Non sei stanco dei servizi "ad effetto" con urla e sirene?

    Personalmente credo che se invece che attaccarci alla vista e soddisfare la nostra sete voyeuristica passassimo piu' tempo ad interiorizzare un'avvenimento, forse l'occidente sarebbe un po' migliore.

    Se la tv di fa vedere tristezze, a parte che sembrano tutti dei film (dopotutto sono lontani... succedono a tizi strani... non sono veri... nessuno vive davvero come loro) puoi sempre cambiare canale e girare su uno dei tanti programmi spappola cervelli che ti fanno ridere e basta (che stanno diventando troppi e troppo lunghi)

    Se invece quando succede qualcosa pensi che dopotutto e' successa ad un essere umano come te e che probabilmente avresti fatto lo stesso se fossi stato nella sua situazione... ti rimane qualcosa dentro. Qualcosa di non piacevole ma che insegna una gran cosa che l'occidente aveva ed ha disimparato con la tv:

    il silenzio dove non servono piu' le parole.
    Perchè ho sentito la notizia ma non ho visto il tg quel giorno e quindi non ho visto il filmato.
    Diego

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •