Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Richiesta info sul sistema per guadagnare tre euro con le mail (era:????????????)

  1. #1
    Guest

    Question Richiesta info sul sistema per guadagnare tre euro con le mail (era:????????????)

    sono nuovo vorrei sapere quali sono le e-mail da rispondere che si guadagna tre euro come dicevano all'inizio???ho aperto il sito e ora che devo fare????
    Ultima modifica di darkwolf : 03-12-2011 alle ore 16.55.43 Motivo: ???* non è un titolo.

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,210

    Predefinito

    Non ho capito: pensi che altervista sia un servizio che offre spazio per attività piramidali??

    come dicevano all'inizio???
    Dicevano chi?

    Leggi qui: http://forum.it.altervista.org/piazz...gni-email.html


    Ricorda che il guadagno facile non esiste, purtroppo...

    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ma che piramidali...ho pagato tre euro rispondendo ha un annuncio su bakeca.it lavoro da casa su internet che devo rispondere a delle e-mail ad ogni risposta guadagnavo 3 euro ma mi devono mandare un pacchetto per fare questo....ho seguito le istruzioni e mi sono ritrovato su altervista....
    -
    il mes me lo hanno mandato *********...
    Ultima modifica di dapeco : 25-11-2014 alle ore 10.36.26 Motivo: Su richiesta privacy

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,210

    Predefinito



    Hai letto il link che ti ho lasciato??
    ...Poi, non fare post consecutivi.

    Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 03-12-2011 alle ore 17.47.16

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Si l'ho letto....io ho pagato solo tre euro giusto perchè ero curioso cmq se si può fare qualcosa c'era enche l'e-mail di questo[*]sbirbo17*gmail.com[/*]...
    -
    Dato che mi sono fatto il sito su altervista....che ci devo fare??ma si guadagna facendo pubblicita???come funziona??
    Ultima modifica di darkwolf : 03-12-2011 alle ore 18.23.23

  6. #6
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,210

    Predefinito

    Come ti ho detto prima, non fare risposte consecutive: edita la precedente tramite il pulsante "Edita".

    Non so se si può far qualcosa....
    Forse la polizia postale, ma non so.... Comunque:

    Altervista da la possibilità di creare un proprio sito gratuitamente.
    Tramite le pubblicità puoi fare (discreti) soldi. Tutto dipende da quante visite hai.

    Ci sono molti modi per fare un sito: se conosci l'html, css, php, javascript, sicuramente sai già tutto :-P, altrimenti ci sono dei cosiddetti CMS che ti aiutano a fare il sito senza conoscere i linguaggi.
    Sono alterpages, joomla, wordpress.... Se cerchi nel forum troverai info molto utili.
    Comunque stiamo andando OT

    Ciao!

    EDIT:

    adesso ad esempio il tuo sito è raggiungibile da qui: giannimorra.altervista.org/, ed hai usato alterpages per farlo. In fondo trovi il pulsante "Edita" dove solo tu conosci la password per modificarlo...
    Ultima modifica di alemoppo : 03-12-2011 alle ore 18.07.04

  7. #7
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    giannimorra:

    Sei stato vittima di una truffa (la legge italiana dice che si tratta chiaramente di un'attività illegale), quello che devi fare è:

    1) Segnalare la cosa alla Polizia Postale
    2) Segnalare l'annuncio che hai trovato su bakeka.it a loro in modo che lo rimuovano
    3) Se esiste un sito su AlterVista da cui scaricare il pacchetto di cui parli segnalarlo ad AlterVista ( http://it.altervista.org/contatti.php ) in modo che il relativo sito sia chiuso.
    4) Puoi cancellare il tuo sito su AlterVista, se non sai cosa farci, qui: http://it.altervista.org/elimina.php
    Ultima modifica di Gianluca : 03-12-2011 alle ore 19.56.46
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •