http://www.ansa.it/fdg01/20040214224...244137951.html
bruttissima notizia davvero!
Addio pirata
Panz.
C'è sempre qualcuno che è più potente di te. Allora, quando lo incontri, fai in modo che sia dalla tua parte.
Ho aperto il sito della Gazzetta per vedere le partite e ho letto: "E' morto Pantani"...Sono rimasto imbambolato 1 minuto intero...Addio campione, non meritavi tutta quella merda che ti hanno tirato addosso...I tuoi scatti rimarranno nella memoria di noi tifosi.....
Ho scoperto la notizia quando sono ritornato dalla pizzeria (ho mangiato con la famiglia), veramente triste questa cosa
Originalmente inviato da rockybalboa
Esatto! non meritava la merda che gli hanno tirato in faccia! soprattutto per uno che nel ciclismo ha fatto davvero storia!
L'ho saputo in diretta sul cell. Ho visto anche tutto il servizio su di lui...
Addio Pirata
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
mammamia, non riesco ancora a crederci.....
spero che adesso trovi la pace che non ha trovato in vita
e morto ho qualcuno lo ha ammazzato...mi vengono dei dubbi su questa cosa
Originalmente inviato da ciny2
http://www.tgcom.it/ArticoloTgCom/ar...lo170251.shtml
per il momento si parla di overdose di farmaci! ma solo lunedi dall'autopsia verrà davvero fuori la verità.
la notizia lo saputa anch'io il fatto che l'overdose da farmaci che mi da dei sospetti.
Ha 34 anni sembra strano anke a me ke si sia suicidato.... con dei farmaci poi, gli stessi ke gli hanno attirato la merda ke dicevate.... è molto strano. :?
So che era molto depresso ultimamente e quindi potrebbe anche esser vera la tesi del suicidio. Cmq spero che almeno dopo questo tristissimo evento, la morte di uno dei campioni più amati e perciò più infamati, il ciclismo sappia "ripulirsi" e ridiventi quel grandissimo sport che è sempre stato.Originalmente inviato da Tabboz
FORZA PIRATA!
si ma dovete pensare che da quanto si dopava nn ci stava più con la testa. cmq era un grande scalatore!
Marco rimarrai sempre nei nostri cuori!!!!!!!!
IdemOriginalmente inviato da Jole