quale si usa...e il perchè....e il motivo per cui avete lasciato IE o lo usate ancora eccc....
quale si usa...e il perchè....e il motivo per cui avete lasciato IE o lo usate ancora eccc....
io uso internet explorer 6 e linx
Per navigare uso FireFox, perche' e' veloce, robusto e sicuro, perche' e' opensource, perche' posso bloccare i pop-up, aprire nuovi tab invece che nuove finestre, avere numerosissime estensioni che ampliano l'uso del browser (ricerca, visualizzazione siti wap, sviluppo siti, ecc...)
Per testare i siti che creo uso:
IE 6 perche' e' il meno standard di tutti e se si scrive in XHTML si puo' star certi che qualche cosa di sbagliato IE 6 la fara'
Amaya perche' nessun sito gli va mai bene
Linx perche' e' un browser solo testo che linearizza qualsiasi cosa
pwWebSpeak per non vedenti (legge le pagine ad alta voce)
Connect Outloud per non vedenti (legge le pagine ad alta voce)
Home Page Reader per non vedenti (legge le pagine ad alta voce)
Il migliore? Per me FireFox. Premi speciali per particolari meriti a Linx perche' e' un browser affascinante e pratico e a pwWebSpeak per aver cambiato il mio modo di pensare internet.
IE lo uso principalmente all'interno di script wsh
linx e links per la navigazione testuale
default firefox e prima mozilla più veloci e posso aprire più pagine allo stesso momento senza trovarmi 123 finestre
Io uso Mozilla. E' gratuito, molto più sicuro di IE e con maggiori possibilità di gestione di cookies, popup, moduli ecc...
Per testare le pagine ovviamente uso anche IE.....
OT (se vuoi rispondimi in privato) ... cos'e' uno script wsh?Originalmente inviato da texilee
io uso Opera perchè blocca i pop up....navigazione con i tab e altre belle robine:D
uso puro Mozilla firebird alias Firefox:D
cmq siete riusciti a instalare lynx? oppure sono io che non ho trovato una versione con l'installer? e quei borwser che leggono i contenuti?
Io come CoD
che?
[code:1:8b59b583c5]Originalmente inviato da CoD
' Questa e' una prova di un script wsh
'
' By forte.anna (C) 2004
'
Dim userName
userName = InputBox( "Immettere il proprio nome", "Una domanda" )
MsgBox "Questo e' il WSH mio caro " & userName, vbOkOnly + _
vbInformation, "Esempio"
' fine del programma
[/code:1:8b59b583c5]
copia e incolla su un nuovo file di notepade
salva con nome.VBS
doppio clik sul file creato .....
e se hai wsh installato hai appena eseguito un script wsh
in parole semplici è il .BAT di windows
Safari della Apple!!
Facile, VELOCE, il max!!!!
ops!
Come CoD 8)
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
linx e un editor DOS
io lo installato benissimo ,evidentemente ,se lo hai preso dalla sua home ,hai preso la versione non installer,se ti serve te lo passo io ,ma comunicamelo per mail
Chi si rivede! VB! Sara' un anno e mezzo che non lo uso . Quindi wsh e' uno script vbs. Grazie rgate
Io linx l'ho semplicemente estratto in una cartella e funziona a meraviglia
Per i browser che leggono i contenuti (descrizioni, links, ecc...) apro un'altro topic in plug & pray cafe.
WSH = Windows Scripting Host
Il WSH altro non e' che il motore di Visual Basic, spogliato di tutte le amenita' 'grafiche' e ridotto al mero (si fa per dire) interprete del linguaggio, ed un minimo di codice intorno per permettere il richiamo di DLL standard e cose cosi'
Un file di Scripting Wsh puo' avviare programmi e 'pilotarlo' usando le chiamate DDE o OLE, puo' accedere al registro di configurazione di Windows, leggere e/o modificare delle chiavi del registro, automatizzare passaggi ripetitivi, creare piccoli programmi di utilita' quotidiana o dei veri e propri programmi.
ovvero ... se lo usi bene ... puoi aprire IE aprire una conessione e arrivare in piazza centrale di AV con un solo click
ghghhg CoD ti ho mandato un PM ma era inutile nn avevo notato che questa discussione si era trasformata in un 3d sul wsh
ci sono delle cosucce niente male da fare in remoto insieme ai pstool
bene!! non so se va con winzoz 2000Originalmente inviato da jenyauno
Io uso IE6...
[OT=on]
rispetto x tutti, ma, ciny, prima di aprire questo topic, hai fatto una ricerca sul forum?
se facevi una ricerca sul forum trovavi almeno altri 3 topic con lo stesso argomento!!!
oserei dire ke la colpa é tua ke scrivi e nostra (mod compresi) ke rispondiamo!!! :? :?
cmq... stop alle polemiche!
[OT=off]
Cmq, IE6 e Opera
Byez! 8)
ma è un argomento che merita di essere aggiornato:D