Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 35

Discussione: Codice di windows trafugato: rischio per l'utenza

Guest

Predefinito

Stando a SlashDot sembrebbe che in rete esista un file di nome Windows.Source.Code.w2k.nt4.wxp.tar contente indovinate cosa?

---edit---

Finalmente riusciremo ad avere un sistema stabile?

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

in questo preciso istante sto immaginando la facciuzza di numerone abbinandola agli smile che ha postato!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Dodi
    in questo preciso istante sto immaginando la facciuzza di numerone abbinandola agli smile che ha postato!
    Zitto e trovami il file, va...

Guest

Predefinito

e che ve ne fate?? ricompilate il kernel??
    muahahhahaha

express non è connesso AlterVistiano

Predefinito

ad occhio e croce e robba pirata...
    http://express.altervista.org
    Dato un lavoro, si possono scegliere due sole delle seguenti caratteristiche: veloce, economico, di qualità.
    Così capita che se un lavoro è veloce ed economico non sarà di qualità; se è veloce e di qualità non sarà economico; se è economico e di qualità non sarà veloce.

Guest

Predefinito

UAAAAHHHAHAHAHAHAHAHAAAAHAHAA

HA

-ehm-

la prossima notizia cosa sara'? Bill Gates che si fa crescere la barba, ingrassa di 20 chili e si fa chiamare Santa Gates?

Beh... io sono un fermo sostenitore che internet sta cambiando il modo di pensare della gente. Leggetevi Ong e McLuhan e capirete... stiamo distruggendo le idee che ci venivano dalla scrittura (staticita', non replicabilita', diritto di autore, ecc...)

Se microsoft ha capito che l'unica via per rimanere a galla e' l'OpenSource... beh allora qualcosa si muove!

C'E' LUCE ALLA FINE DEL TUNNEL!

... la vedo... siamo quasi arrivati... eccola...

:?

come sarebbe a dire "tunnel ha eseguito un operazione non valida, si prega di tornare all'inizio e ricominciare a camminare" ?

Noooooo

Predefinito

REDMOND, Wash., Feb. 12, 2004 -- On Thursday, Microsoft became aware that portions of the Microsoft Windows 2000 and Windows NT 4.0 source code were illegally made available on the Internet. It?s illegal for third parties to post Microsoft source code, and we take such activity very seriously.

We are currently investigating these postings and are working with the appropriate law-enforcement authorities.

At this point it does not appear that this is the result of any breach of Microsoft?s corporate network or internal security.

At this time there is no known impact on customers. We will continue to monitor the situation.
    raga' altro che ca**i... questa e' robba seria!
    Dato un lavoro, si possono scegliere due sole delle seguenti caratteristiche: veloce, economico, di qualità.
    Così capita che se un lavoro è veloce ed economico non sarà di qualità; se è veloce e di qualità non sarà economico; se è economico e di qualità non sarà veloce.

Guest

Predefinito

:D :D

Ma vai!!!!! Ma vieni!!!!

Guest

Predefinito

CENSORED

Ricordo a tutti che scaricandolo cadete nell'illegalità.
    I sorgenti di Windows sono protetti da diritti d'autore...

numerone

Guest

Predefinito

Rega immaginatevi le proporzioni di questa storia :D

Immaginate quanti programmatori hanno finito di sudare per fare il reverse engineering di windows per rendere disponibili features anche per linux.

Finalmente potrò avere un modulo NTFS stabile :D :D :D :D :D

Cmq se express sarebbe così gentile da citare la fonte...

Predefinito

subitissimo... sito ufficiale di microsoft (www.microsoft.com) e la pagina e' precisamente:

http://www.microsoft.com/presspass/p...dowssource.asp

cmq ci sono arrivato seguendo il tuo link...

Guest

Predefinito

Ne parlano anche qui

Ormai la cosa sembra verissima

Guest

Predefinito

ragione scusa
    volevo farti 1 favore...
    non vorrei mai vedermi arrivare bill con una schiera di FBI sotto casa per aver scaricato il sorgente...

L'avatar di cpiupiu
    cpiupiu non è connesso Utente

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da numerone
    Ne parlano anche qui
    ... e qui: http://www.tgcom.it/ArticoloTgCom/ar...lo169991.shtml

Risorse gratuite sul C++
    ¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da WebSmasher
    ragione scusa
    volevo farti 1 favore...
    non vorrei mai vedermi arrivare bill con una schiera di FBI sotto casa per aver scaricato il sorgente...
    Io e Dodi siamo Tom & Jerry (lui fa tom ): non dicevo sul serio...

Grazie per il pensiero

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da WebSmasher
    ragione scusa
    volevo farti 1 favore...
    Io e Dodi siamo Tom & Jerry (lui fa tom ): non dicevo sul serio...

Grazie per il pensiero

però indubbiamente sono più bello!!! non c'è storia! :P 8)

Guest

Predefinito

LA STORIA SI FA INTERESSANTE...

http://www.zone-h.it/it/news/read/id=257/

Guest

Predefinito

Indubbiamente, visto anche il cambio di politica da parte di microsoft, se fosse stata una bravata sarebbe stata di pessimo gusto.

Leggendo il commento di zone-h se fossi in MS io cambierei immediatamente quei codici e se fossi un utente di IE provvederei immediatamente ad aggiorare almeno alla versione 6.

Guest

Predefinito

Mi sembra un motivo in piu' per usare il meno possibile IE :D

Guest

Predefinito

Non é il momento di fare politica dudo.
    La questione sembra seria...

Guest

Predefinito

Non é il momento di fare politica dudo.
    La questione sembra seria...
    io sono serissimo...è realmente un motivo in più per non utilizzare IE!!!

Predefinito

http://www.cnn.com/2004/TECH/interne....ap/index.html

la cosa si fa davvero interessante... sapremo meglio nelle prossime ore...

(btw, i commenti di tgcom sono davvero lollosi... i cattivi pirati contro i buoni microsoft... )

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Dudo
    Non so se ti rendi conto della gravità della situazione: tutta la gente lì fuori non ha la minima idea di cosa sta succedendo.

E' in pericolo e non lo sa.

In questo momento é nostro dovere cercare di limitare quanto più possibile il danno. Fare questo tipo di propaganda lo trovo offensivo, specialmente perché sappiamo come Microsoft scrive il codice...

Predefinito

[automoderato] scusa, nn ti inc.

Guest

Predefinito

Il prox commento di questo genere che leggo sarà segato. Io sono sempre il primo a fare cinismo, ma in questo caso é meglio metterlo dove non batte il sol...

Predefinito

voglio dire il danno e' grave... ed e' vero che quei codici sono probabilmente finiti nelle mani sbagliate... le conseguenze potrebbero essere disastrose...
    e numerone ha ragione nel dire che la gente neppure immagina...

p.es. il possesso di quel codice favorisce l'apertura di breccie verso server importanti e se avvengono delle perdite di dati l'INTERA economia 'occidentale' potrebbe esserne danneggiata... e non solo microsoft...

ciononostante meglio prenderla sul ridere che sul catastrofico...

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Dudo
    Non so se ti rendi conto della gravità della situazione: tutta la gente lì fuori non ha la minima idea di cosa sta succedendo.

E' in pericolo e non lo sa.

In questo momento é nostro dovere cercare di limitare quanto più possibile il danno. Fare questo tipo di propaganda lo trovo offensivo, specialmente perché sappiamo come Microsoft scrive il codice...

Ma infatti io che ho detto? Io sono d'accordissimo con te, tant'è che anche su un'altro forum ho allertato la gente del pericolo che ci potrebbe essere, e tant'è che IO STESSO ho linkato a zone-h...
    E io, sapendo del pericolo in cui puotrei incorrere, non vado certo ad utilizzare IE ora... QUESTO INTENDEVO!!!!

Predefinito

E io, sapendo del pericolo in cui si puo' incorrere, non vado certo ad utilizzare IE ora... QUESTO INTENDEVO!!!!
    beh, il pericolo utilizzando IE in questi giorni e' minimo... i problemi potrebbero sorgere... anzi SORGERANNO piu' avanti...

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da express
    E io, sapendo del pericolo in cui si puo' incorrere, non vado certo ad utilizzare IE ora... QUESTO INTENDEVO!!!!
    beh, il pericolo utilizzando IE in questi giorni e' minimo... i problemi potrebbero sorgere... anzi SORGERANNO piu' avanti...
    va beh è chiaro...intendevo d'ora in poi...

Guest

Predefinito

Dire non usate x ed y é una cosa, ma dire un motivo in più per passare a z é da sciacalli.

Approfittate della situazione per far pubblicità ad un prodotto: rendetevi solo conto di questo...

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo