Originalmente inviato da
gve
La tua proposta di controllo a tappeto della top 100 da parte ... può essere svolta, se ci tengono, da un gruppo di utenti che si organizzano tra di loro e che quindi procederanno successivamente a fare le segnalazioni a noi o direttamente all'indirizzo per gli abuse già indicato da altri.
Questa è un'idea, io ci sto, chi è con me?
Ultimamente mi è capitato di visitare un sito di alta classifica che per farmi accedere ad alcune aree mi "imponeva" di cliccare sul bannerino per il voto; non lo indico in questa discussione, per correttezza ed anche perchè potrebbe esser già stato segnalato, ne tantomeno mi ricordo il link (devo ricontrolare :) ).
Cmq in base all'idea di gve, faccio questa proposta: chi vuole partecipare insieme a me ad una vera e propria azione di polizia (o meglio pulizia) contro i siti scorretti di Altervista?
Creiamo un gruppo di una decina (o più) persone, che regolarmente controllano i siti che fanno parte della top100, per vedere se mostrano comportamenti irregolari (tipo: contenuti irregolari, inviti a cliccare sui banner etc..) ed eventualmente segnalarli a chi di dovere.
Fatemi sapere in questa discussione o in via privata