Ragazzi, non riesco + ad accedere al mio server... come mai ?? sono disperato !!!
Il mio nick e' PS2fun.. aiutatemi vi prego !!
Come da regolamento ricordo che è vietato aprire thread con titolo "aiuto"!!!!!
Dodi
Ragazzi, non riesco + ad accedere al mio server... come mai ?? sono disperato !!!
Il mio nick e' PS2fun.. aiutatemi vi prego !!
Come da regolamento ricordo che è vietato aprire thread con titolo "aiuto"!!!!!
Dodi
E cmq non credo sia la sez. + appropriata.6) Cercare, se possibile, di usare solo frasi esplicite come intestazioni dei messaggi.
Facendo così si può individuare facilmente il contenuto di un messaggio, e sopratutto un'eventuale risposta.
Messaggi con un titolo come "aiuto" "importante" o "vitale importanza" e simili, non solo confondono gli utenti che potrebbero aiutarvi, ma potrebbero confondere voi stessi in un prossimo futuro quando cercate un thread.
CMQ per risponderti: specifica il numero del server, non possiamo saperlo se no!(lo trovi quando accedi al pannello wwwX.altervista.org/...
al posto della X c'e' il numero del server!
il fatto e' che quando cerco di accedere al pannello mi dice pagina impossibile da visualizzare !!
A me funziona!!
Hai messo la password giusta vero?
si !
tutto e' successo dopo che ho ulpodato una trentina di foto e 2 filmati... puo' essere per questo ?
mi potreste aiutare.. ho davvero un urgenza incredibile, vi prego !
due post dopo 7 minuti!!! calma eh!!!!!!
prova ad aspettare domani, forse sono solo lavori sul server! cose tra l'altro normalissime e per cui è inutile tanti allarmismo!
scusami, e' che ho una certa urgenza.. mi spiace :D
cmq il tutto e' successo da quando ho uplodato 30 foto abb pesanti e 2 filmati.. puo' essere questo ?
no. cmq vedi se nella sezione "Network, server, sistemi" ci sono comunicazioni riguardo al tuo server.Originalmente inviato da ps2fun
allora non e' colpa mia cmq ?