Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Problemi di accesso al server [mod]

Guest

Predefinito

Ragazzi, non riesco + ad accedere al mio server... come mai ?? sono disperato !!!

Il mio nick e' PS2fun.. aiutatemi vi prego !!

Come da regolamento ricordo che è vietato aprire thread con titolo "aiuto"!!!!!

Dodi

Guest

Predefinito

6) Cercare, se possibile, di usare solo frasi esplicite come intestazioni dei messaggi.
    Facendo così si può individuare facilmente il contenuto di un messaggio, e sopratutto un'eventuale risposta.
    Messaggi con un titolo come "aiuto" "importante" o "vitale importanza" e simili, non solo confondono gli utenti che potrebbero aiutarvi, ma potrebbero confondere voi stessi in un prossimo futuro quando cercate un thread.
    E cmq non credo sia la sez. + appropriata.

CMQ per risponderti: specifica il numero del server, non possiamo saperlo se no!(lo trovi quando accedi al pannello wwwX.altervista.org/...
    al posto della X c'e' il numero del server!

Guest

Predefinito

il fatto e' che quando cerco di accedere al pannello mi dice pagina impossibile da visualizzare !!

Guest

Predefinito

A me funziona!!
    Hai messo la password giusta vero?

Guest

Predefinito

si !

tutto e' successo dopo che ho ulpodato una trentina di foto e 2 filmati... puo' essere per questo ?

Guest

Predefinito

mi potreste aiutare.. ho davvero un urgenza incredibile, vi prego !

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

due post dopo 7 minuti!!! calma eh!!!!!!

prova ad aspettare domani, forse sono solo lavori sul server! cose tra l'altro normalissime e per cui è inutile tanti allarmismo!

Guest

Predefinito

scusami, e' che ho una certa urgenza.. mi spiace :D

cmq il tutto e' successo da quando ho uplodato 30 foto abb pesanti e 2 filmati.. puo' essere questo ?

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da ps2fun
    scusami, e' che ho una certa urgenza.. mi spiace :D

cmq il tutto e' successo da quando ho uplodato 30 foto abb pesanti e 2 filmati.. puo' essere questo ?
    no. cmq vedi se nella sezione "Network, server, sistemi" ci sono comunicazioni riguardo al tuo server.

Guest

Predefinito

allora non e' colpa mia cmq ?