infatti è una cosa del genere.. ma il meglio è ROLTF o ROTFL
ROLTF = Rolling On The Floor
ROTFL = Rolling On The Floor Laughting
:)
No, a Roma diciamo: Mah fai tajaOriginalmente inviato da Dodi
e a volte mettiamo anche un aoh... o all'inizio o alla fine :D
vabbè ma io l'ho detto alla pariolina! :P tu sei piu "ostiense"
a però!! sai anche la differenza tra pariolo e coatto...e bravo doduccio... però il modo di parlare e bene o male lo stesso...trust to me!! :DOriginalmente inviato da Dodi
Qualcuno disse OT ed OT fu :D
Originalmente inviato da numerone
Questo è uno dei 3d dove si LOLLEGGIA di più!!
Davamo sfoggio delle nostre conoscenze linguistiche :P
Qualcuno (cioé io :p) volle la calma e calma fu :DOriginalmente inviato da numerone
Uccidetevi qui.
[bambino mode="on"]
Io tanto faccio una proposta: perché non fare la gara al desktop più bello?
Semplicemente nel topic principale ognuno posta i link al proprio deskop, poi facciamo un sondaggio e facciamo decidere alla gente quale desktop é il più bello.
Ovviamente si può proporre un solo desktop e non ci sono AC in palio (tanto per essere chiari fin dall'inizio), ma semplice sportività.
Ci state? :D
[bambino mode="off"]
Come mi vengono certe idee non lo so nemmeno io... 8)
Mi spiace ma nella divisione é rimasto attaccato un post di là: l'ho eliminato...
no comment numerò! non finirai mai di stupirmi! :P
qualcuno disse kung ....
e Kung-Fu !
Cmq un'iniziativa del genere non l'avevate fatta già qualche mese fa?
No. Qualche mese fa era solo la prima rassegna desktop...
questa è la seconda :P la pre-primaverile!!!! piuttosto numerò com'è che risulto essere io l'autore di questo brillante topic? :P
Io conto di farla diventare qualcosa di più: mettendo una votazione ad esempio (sempre se qualcuno decide di partecipare).
Non rispondo alla risposta :D
Originalmente inviato da mkolsen
credevo ti riferissi alla fattoria di Lupo Alberto!!!
Originalmente inviato da numerone
Questa si commenta da sola! :P
Il Lupo è sempre il Lupo! diciamo che gli preferisco solo i Simpson (non c'è nella che regga il confronto) e Futurama! ;)
Beh, guarda caso il post eliminato era il primo di questo illuminante topic... 8)Originalmente inviato da Dodi
(sto scherzando)
Originalmente inviato da Dodi
MIITICOOO!!!!
Uff con gli OT separati dalla discussione e' difficilissimo divagare come si deve :D
x RGATE:
per mettere il pannello di controllo nel menu' basta creare nella cartella "Menu' avvio" una cartella chiamata:
Pannello di controllo.{21EC2020-3AEA-1069-A2DD-08002B30309D}
e lasciarla vuota.
no no nn ci siamo capiti !!! volevo dire che si puo pure fare con Tweak UI ora nn ricordo bene ... forse in trucchi ... è da un pò che nn lo usoOriginalmente inviato da CoD
ah si'? Questa mi mancava.
Effettivamente TewakUI ha tante di quelle cosette concentrate in quella finestrella che ricordarsele tutte e' dura :D
Se si vuole fare una gara però lo sfondo bisogna farlo da soli, perkè sennò ke senso ha? Propongo che uno che non vuole partecipare ci dia 4 5 immagini e con queste ognuno di noi monta qualcosa: così sì ke si fa una vera gara
Secondo me una gara è improponibile, lo sfondo del desktop è una cosa molto soggettiva.