infatti è una cosa del genere.. ma il meglio è ROLTF o ROTFL
ROLTF = Rolling On The Floor
ROTFL = Rolling On The Floor Laughting
:)
No, a Roma diciamo: Mah fai tajaOriginalmente inviato da Dodi
e a volte mettiamo anche un aoh... o all'inizio o alla fine :D
vabbè ma io l'ho detto alla pariolina! :P tu sei piu "ostiense"![]()
![]()
![]()
![]()
a però!! sai anche la differenza tra pariolo e coatto...e bravo doduccio... però il modo di parlare e bene o male lo stesso...trust to me!! :DOriginalmente inviato da Dodi
Qualcuno disse OT ed OT fu :D
Originalmente inviato da numerone
![]()
![]()
![]()
![]()
Questo è uno dei 3d dove si LOLLEGGIA di più!!![]()
![]()
![]()
Davamo sfoggio delle nostre conoscenze linguistiche :P![]()
Qualcuno (cioé io :p) volle la calma e calma fu :DOriginalmente inviato da numerone
Uccidetevi qui.
[bambino mode="on"]
Io tanto faccio una proposta: perché non fare la gara al desktop più bello?
Semplicemente nel topic principale ognuno posta i link al proprio deskop, poi facciamo un sondaggio e facciamo decidere alla gente quale desktop é il più bello.
Ovviamente si può proporre un solo desktop e non ci sono AC in palio (tanto per essere chiari fin dall'inizio), ma semplice sportività.
Ci state? :D
[bambino mode="off"]
Come mi vengono certe idee non lo so nemmeno io...8)
Mi spiace ma nella divisione é rimasto attaccato un post di là: l'ho eliminato...
no comment numerò! non finirai mai di stupirmi! :P![]()
![]()
![]()
qualcuno disse kung ....
e Kung-Fu !
Cmq un'iniziativa del genere non l'avevate fatta già qualche mese fa?
No. Qualche mese fa era solo la prima rassegna desktop...
questa è la seconda :P la pre-primaverile!!!! piuttosto numerò com'è che risulto essere io l'autore di questo brillante topic? :P
Io conto di farla diventare qualcosa di più: mettendo una votazione ad esempio (sempre se qualcuno decide di partecipare).
Non rispondo alla risposta:D
Originalmente inviato da mkolsen
![]()
![]()
![]()
credevo ti riferissi alla fattoria di Lupo Alberto!!!![]()
![]()
![]()
Originalmente inviato da numerone
Questa si commenta da sola! :P![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il Lupo è sempre il Lupo! diciamo che gli preferisco solo i Simpson (non c'è nella che regga il confronto) e Futurama! ;)
Beh, guarda caso il post eliminato era il primo di questo illuminante topic... 8)Originalmente inviato da Dodi
(sto scherzando)
Originalmente inviato da Dodi
MIITICOOO!!!!![]()
![]()
Uff con gli OT separati dalla discussione e' difficilissimo divagare come si deve :D
x RGATE:
per mettere il pannello di controllo nel menu' basta creare nella cartella "Menu' avvio" una cartella chiamata:
Pannello di controllo.{21EC2020-3AEA-1069-A2DD-08002B30309D}
e lasciarla vuota.
![]()
no no nn ci siamo capiti !!! volevo dire che si puo pure fare con Tweak UI ora nn ricordo bene ... forse in trucchi ... è da un pò che nn lo usoOriginalmente inviato da CoD
ah si'? Questa mi mancava.
Effettivamente TewakUI ha tante di quelle cosette concentrate in quella finestrella che ricordarsele tutte e' dura :D
Se si vuole fare una gara però lo sfondo bisogna farlo da soli, perkè sennò ke senso ha? Propongo che uno che non vuole partecipare ci dia 4 5 immagini e con queste ognuno di noi monta qualcosa: così sì ke si fa una vera gara![]()
Secondo me una gara è improponibile, lo sfondo del desktop è una cosa molto soggettiva.![]()