Solo per dirvi che c'èro anchio su quel pulman e per fortuna nn mi è successo niente!
Solo per dirvi che c'èro anchio su quel pulman e per fortuna nn mi è successo niente!
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
me too... :? :?Originalmente inviato da twisterdark
Beh buon per te! e mi uguro non si sia fatto male nessuno!
mmh...c'è morta una donna di 40 anni o sbaglio?!
Si c'è una donna morta che conoscevo di 48 anni ed anche una ragazza di 17anni che è morta. Io mi sono fatto una ferita alla testa e alla mano tutte e due ricucite da 5 punti. Solo al pensiero che l'autobus ha fatto un volo di 15 metri mi fa star male
Non ho parole per commentareOriginalmente inviato da spywork
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Brutta storia davvero! morire a 17 anni è una cosa che non si augura neanche ad un peggior nemico figuriamoci ad una ragazzina!!! mi spiace tanto sinceramente.
Beh..che dire....hai fatto proprio una BRUTTA esperienza
Condoglianze alle famiglie che hanno perso un proprio caro nell'incidente.
Bye
Condoglianze
Anche da parte mia!Originalmente inviato da numerone
Condoglianze.
Ma il camionista che ha speronato il pullmann non si è fatto niente??Sarebbe potuto andare un po più piano però...