Visualizzazione risultati 1 fino 17 di 17

Discussione: Truffa Altervista - Google ADWORDS

  1. #1
    Guest

    Predefinito Truffa Altervista - Google ADWORDS

    FATE ATTENZIONE, QUESTA PRESUNTA PATNERSHIP TRA GOOGLE E AV
    (http://forum.it.altervista.org/inizi...-tuo-sito.html)

    IN REALTA' E' UNA TRUFFA!!
    LEGGETE QUESTO POST:
    http://www.google.com/support/forum/...8541500e&hl=it
    INOLTRE MOLTE VOLTE I SITI DI ALTERVISTA NON VENGONO ACCETTATI DALLO STAFF DI GOOGLE OPPURE NON VENGONO QUASI MAI VISUALIZZATI!!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    E su quali basi dici che è una truffa? Il link porta ad una discussione dove un utente indica un problema tecnico, da nessuna parte si parla di truffa.

    Inoltre cosa intendi per "siti accettati dallo staff di google"?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da giuseppedesign Visualizza messaggio
    E su quali basi dici che è una truffa? Il link porta ad una discussione dove un utente indica un problema tecnico, da nessuna parte si parla di truffa.

    Inoltre cosa intendi per "siti accettati dallo staff di google"?
    Se vai sul forum di supporto di AdWords vedrai che ci sono diverse lamentele riguardanti la promozione che Google offre ai clienti di Altervista di un bonus di 50 €... inoltre ho letto che gli utenti si lamentano che i loro siti "***.altervista.org" molte volte vengono rifiutati... quando crei una nuovo campagna pubblicitaria, prima che essa venga pubblicata, c'è un controlla da parte degli operatori (o staff) di Google AdWords... se hai un'account Google vai pure a controllare...
    io dico solo ciò che ho letto... ciao!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ho un account google ed ho usato l'offerta messa in atto da Altervista con Google, con successo aggiungo. Ho letto poi altre discussioni(basta fare una ricerca sul forum), sono esattamente 5 con l'ultima che hai postato qui e per lo più sono casi di doppio inserimento del coupon fornito da google, oppure problemi tecnici uguali a quelli rilevati con altre offerte del genere(Altervista non è l'unico sito).

    Prima di fare certe accuse sarebbe meglio accertarsi di ciò che si va a scrivere.

  5. #5
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    yourworlds:

    Immagino che questo post nasca dal tuo risentimento (immotivato) per: http://forum.it.altervista.org/probl...no-finiti.html

    La partnership per i coupon di AdWords tra AlterVista e Google (peraltro molto voluta da quest'ultimo) è in essere e ampiamente documentata, chiunque può mettersi in contatto con Google e verificarlo.

    Dal momento che una consistente fetta dei siti che sono aperti in Italia sono aperti su AlterVista è verosimile il fatto che possano esserci più post con richieste di supporto relativi a siti su AlterVista rispetto ad altri operatori (5 post non mi sembrano così tanti però).

    Prima di scrivere un pubblico cose del genere e parlare di truffa dovresti fare le dovute verifiche.
    Ultima modifica di Gianluca : 22-09-2011 alle ore 13.39.07
    Gianluca

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca Visualizza messaggio
    yourworlds:

    Immagino che questo post nasca dal tuo risentimento (immotivato) per: http://forum.it.altervista.org/probl...no-finiti.html

    La partnership per i coupon di AdWords tra AlterVista e Google (peraltro molto voluta da quest'ultimo) è in essere e ampiamente documentata, chiunque può mettersi in contatto con Google e verificarlo.

    Dal momento che una consistente fetta dei siti che sono aperti in Italia sono aperti su AlterVista è verosimile il fatto che possano esserci più post con richieste di supporto relativi a siti su AlterVista rispetto ad altri operatori (5 post non mi sembrano così tanti però).

    Prima di scrivere un pubblico cose del genere e parlare di truffa dovresti fare le dovute verifiche.
    Che centra quell'altra conversazione??
    ...e comuque ho provato con il mio account Google, e non mi hanno dato un cent!!
    dice che non è valido... per quello ho cercato e ho letto le lamentele di altri utenti che non hanno trovato soddisfacente il servizio di AdWords...

    visto che siete al 50% responsabili per queste transizioni tra i 2 siti, mi sapete spiegare perchè non funziona??

  7. #7
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Abbiamo fatto una verifica presso Google che ci ha confermato di non aver rilevato problemi con gli ultimi coupon distribuiti nei termini dell'iniziativa.

    Per fare un ulteriore controllo abbiamo anche richiesto una verifica del coupon che ti è stato assegnato (S9HJ-*-*-*-TWW) e ci è stato confermato che non risulta alcun problema ad esso associato.

    Ovviamente AlterVista non ha alcun tipo di accesso ai rispettivi account AdWords, essendo AdWords un servizio offerto e gestito da Google, quindi eventuali richieste di supporto per problemi tecnici vanno rivolte direttamente a loro.
    Gianluca

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca Visualizza messaggio
    Abbiamo fatto una verifica presso Google che ci ha confermato di non aver rilevato problemi con gli ultimi coupon distribuiti nei termini dell'iniziativa.

    Per fare un ulteriore controllo abbiamo anche richiesto una verifica del coupon che ti è stato assegnato (S9HJ-*-*-*-TWW) e ci è stato confermato che non risulta alcun problema ad esso associato.

    Ovviamente AlterVista non ha alcun tipo di accesso ai rispettivi account AdWords, essendo AdWords un servizio offerto e gestito da Google, quindi eventuali richieste di supporto per problemi tecnici vanno rivolte direttamente a loro.
    a me però non funzionava... puo essere perchè l'account AdWorks lo avevo già prima, anche se non avevo campagne attive??
    sapete per caso come contattare lo staff di quel servizio?? grazie in anticipo!!

  9. #9
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Puoi segnalare a Google il problema proprio nel forum di AdWords che tu stesso hai linkato.
    Gianluca

  10. #10
    forumhotitalia non è connesso Utente AlterForum
    Data registrazione
    18-09-2010
    Messaggi
    15

    Predefinito

    e la risposta a questo?
    INOLTRE MOLTE VOLTE I SITI DI ALTERVISTA NON VENGONO ACCETTATI DALLO STAFF DI GOOGLE OPPURE NON VENGONO QUASI MAI VISUALIZZATI!!
    http://www.forumhotitalia.altervista.org il forum per incontri piccanti

  11. #11
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    e la risposta a questo?
    INOLTRE MOLTE VOLTE I SITI DI ALTERVISTA NON VENGONO ACCETTATI DALLO STAFF DI GOOGLE OPPURE NON VENGONO QUASI MAI VISUALIZZATI!!
    Esiste con Google un rapporto di partnership studiato per i siti ospitati su AlterVista, quindi è naturale che da parte di Google ci sia l'intenzione di garantire accesso al suo servizio ai siti della community, e anzi incentivarlo dal momento che Google stesso investe per pubblicizzarlo presso AlterVista.

    A parte questo il programma adwords ha le sue policy, se queste non vengono rispettate penso sia normale che il sito non venga accettato, ovunque esso si trovi ospitato.
    Gianluca

  12. #12
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da forumhotitalia Visualizza messaggio
    e la risposta a questo?
    INOLTRE MOLTE VOLTE I SITI DI ALTERVISTA NON VENGONO ACCETTATI DALLO STAFF DI GOOGLE OPPURE NON VENGONO QUASI MAI VISUALIZZATI!!
    L'unica risposta è chiedere a Google il perché di questa loro scelta di escludere alcuni siti (io non sono a conoscenza di situazioni di questo tipo).
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca Visualizza messaggio
    Puoi segnalare a Google il problema proprio nel forum di AdWords che tu stesso hai linkato.
    l'ho fatto... mi hanno risposto di telefonare al loro numero di telefono a pagamento...
    -.-' ...della serie "non sanno più da dove fregarti i soldi" !! -.-'
    se per avere 50 € di pubblicità ne devo spendere 60 di telefonato, lascio perdere e buona notte... -.-'

  14. #14
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,266

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da yourworlds Visualizza messaggio
    l'ho fatto... mi hanno risposto di telefonare al loro numero di telefono a pagamento...
    -.-' ...della serie "non sanno più da dove fregarti i soldi" !! -.-'
    se per avere 50 € di pubblicità ne devo spendere 60 di telefonato, lascio perdere e buona notte... -.-'
    Allora non venir a dire cose del tipo: "Truffa Altervista", visto che il problema non è qui...

    Ciao!

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    Allora non venir a dire cose del tipo: "Truffa Altervista", visto che il problema non è qui...

    Ciao!
    Peccato che, SE avessi letto tutta la discussione lo sapresti, il problema è nato da un servizio che è offerto da Altervista, che a prima vista sembra facile accedervi, che però dietro c'è solo una grande fregatura... e se voi appoggiato questa collaborazione con Google, se siete responsabili voi quanto loro.... perciò è inutile che mi attacchi sul titolo... -.-'

  16. #16
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Peccato che, SE avessi letto tutta la discussione lo sapresti, il problema è nato da un servizio che è offerto da Altervista, che a prima vista sembra facile accedervi, che però dietro c'è solo una grande fregatura... e se voi appoggiato questa collaborazione con Google, se siete responsabili voi quanto loro....
    Il servizio non è offerto da AlterVista ma da Google (si chiama Google AdWords), che ne gestisce interamente il funzionamento, il supporto, l'organizzazione e ovviamente ne riceve il 100% dei proventi.

    l'ho fatto... mi hanno risposto di telefonare al loro numero di telefono a pagamento...
    -.-' ...della serie "non sanno più da dove fregarti i soldi" !! -.-'
    Se hai delle lamentele su come ne viene gestito il supporto dovresti indirizzarle a Google
    Gianluca

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca Visualizza messaggio
    Il servizio non è offerto da AlterVista ma da Google (si chiama Google AdWords), che ne gestisce interamente il funzionamento, il supporto, l'organizzazione e ovviamente ne riceve il 100% dei proventi.
    Se hai delle lamentele su come ne viene gestito il supporto dovresti indirizzarle a Google
    L'ho già fatto, e mi dicono di chiamarli sul numero a pagamento... non ho minimamente intenzione di spendere soldi inutilmente perchè il loro servizio non funziona... non mi iscrivo più e amen... grazie. potete anche chiudere/cancellare la conversazione... ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •