Niente di che, volevo condividere ocn voi la mia gioia...NIENTE PIU' GESSO DOPO 2 MESI!!
Oddio, ancora non reisco amuovere bene il polso ma diciamo che sto migliorando
Niente di che, volevo condividere ocn voi la mia gioia...NIENTE PIU' GESSO DOPO 2 MESI!!
Oddio, ancora non reisco amuovere bene il polso ma diciamo che sto migliorando
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
beh... :D
sono contenta per te!
ma com' č che ti sei fatto male?
Giocando a calcio...
Mi si č rotto lo scafoide, fra 6 mesi mi vado a togliere la vite
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
azz ti sei combinato bene!!!! buona guarigione allora! ;)
Originalmente inviato da twisterdark
che male...
Olč!!!!!!!!!!!
Auguri twister!!
Auguri Dark
Lol, ho una cicatrice invidiabile :D
Fa molto "vissuto"
Ovviamente dopo diverrā quasi invisibile :p
Ma si': in fondo la vita va avanti.
E poi come dico sempre io: o il pezzo guarisce oppure prima o poi cadra' da solo :(