Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: grosso problema

  1. #1
    Guest

    Exclamation grosso problema

    Ciao a tutti, prima di tutto mi presento,piacere Simone e sono un fotografo da quest'anno,ho aperto un sito attraverso altervista però ho un problema..Quando ho creato il sito ho aggiunto zenphoto per fare la galleria ma ora mi ritrovo con spazio insufficiente quindi le uniche soluzioni che ho pensato sono:
    1-aprire ancora un altro sito nuovo ma che funziona solo come galleria fotografica e linkarlo al mio sito principale,e avere due account su altervista,cosi l'account per le foto posso caricare tante foto dato che c'è scritto spazio illimitato giusto?
    2-fare un account a flirck e fare la stessa cosa che ho citato prima
    3-usare picasa di google
    Le foto sono tutte di produzione propria quindi ho messo il copyright,non so cosa fare cosa mi consigliate?Sono un libero proffesionista e il sito lo sto usando per il repertorio e per avere un sito personale per far nascere nuove conoscenze,dato che seguo la pallavolo e sn il loro fotografo ufficiale..Se sbaglio qualcosa che magari non va bene dal punto di vista normativo ditemelo,è la prima volta di tutto..vi ringrazio aspetto tante risposte
    il mio sito: www.photomania.altervista.org

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Perchè scarti la possibilità di aumentare lo spazio a disposizione?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    perchè non ho altercent sufficienti a disposizione, quindi non posso ampliarlo

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Puoi sempre acquistarne di altri.

    Spendere qualche euro non mi pare sto gran dramma... ma se vuoi avere tutto e solo gratis ... fai tu.
    Sappi che anche flickr versione free ha dei limiti ...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da simpleticket Visualizza messaggio
    Puoi sempre acquistarne di altri.

    Spendere qualche euro non mi pare sto gran dramma... ma se vuoi avere tutto e solo gratis ... fai tu.
    Sappi che anche flickr versione free ha dei limiti ...
    Citazione Originalmente inviato da photomania Visualizza messaggio
    perchè non ho altercent sufficienti a disposizione, quindi non posso ampliarlo
    Concordo con SimpleTicket... ti conviene allargare lo spazio anche spendendo qualche euro (comunque è una cifra molto bassa...)
    In caso contrario ti consiglio Google Picasa. ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •