Ciao a tutti finalmente son tornato !!!!!!!! :) HO avuto qualche problemino .
Volevo chiedervi in questi giorni si sente una cover di una canzone di un Film molto famoso .Ora non ricordo il titolo .Voi mi potete aiutare ?
Ciao a tutti finalmente son tornato !!!!!!!! :) HO avuto qualche problemino .
Volevo chiedervi in questi giorni si sente una cover di una canzone di un Film molto famoso .Ora non ricordo il titolo .Voi mi potete aiutare ?
:D
Dai aggiungi qualche particolare in più così ti diamo una mano.
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
Originalmente inviato da brunella
No brunella
Ciao Dodi :P
Comunque la canzone non è italiana ma inglese . Il genere oddio non lo so definire ma qualche incrocio tra Rap e Pop .
Vedete che si può fare
cioa dicci dove si sente in una pubblicita di cosa o dove cosi la cosa risulta + semplice magari
Dodi comunque non so se mi hai riconosciuto ma io sono quello del tuo forum ..... il compositore di Volerò Con lei ... ricordi ???
Come arrangiamento è molto semplice basso voce e percussioni .
Si sente molto alla radio
Originalmente inviato da webipc
Ma ciaooooo!!! eh no che non ti avevo riconosciuto!!!! :P sorry!!!
Welcome back
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Allora facciamo il punto della situazione:
1- cover di una canzone di un Film molto famoso;
2- è straniera, inglese;
3- genere: incrocio tra Rap e Pop;
4- arrangiamento molto semplice, basso voce e percussioni;
5- Si sente molto alla radio;
Mi verrebbe da rispondere in inglese (appunto) come faceva qualche tempo fa Altavista quando indicavi termini troppo vaghi:
Refine your search :(
Se riesci a ricordarti che tipo di film era, che genere...
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
Oppure... cantacela
O sole mioooooooooooo!!!!!!!!! :DOriginalmente inviato da CoD
Ma il film qual è? Visto ke è molto famoso.