home page
... il server 5 nn dovrebbe essere dawn
home page
... il server 5 nn dovrebbe essere dawn
rgate e si che non sei un novellino come utente!!!!! che vuol dire sto topic!? il titolo che rappresenta!? il link porta ad una pagina morta!!!!
Allora!?
si lo sò e l'home-page di mgs, solo che stavo leggendo questo post /aiuto/sito crakkato, e puff ... è saltata spero di nn aver fatto danni ... e visto che era online .... chiedevoOriginalmente inviato da [url
allora..la home page dubito che sia index.php, ho provato a metterci index.htm e va :) prima di aprire questi topic pensaci perfavore (e anche al titolo che non lo cambio perchè non so manco cosa metterci :D)
si .... ma hai provato a clikkare su ENTRA !!!
io mi riferivo a quella ... home page ...
ciouè senza considerare l'intro
magari è fatto apposta no?? visto ke il sito è in costruzione (stando alla home)Originalmente inviato da rgate
bho..hai provato a kiedere spiegazioni a lui??
Originalmente inviato da rgateOriginalmente inviato da duccioOriginalmente inviato da duccio
indovina indovinello !!!
se ti dico una cosa fidati !!! (anche se a lui personalmente ...)
P.S. cancella tutto forse è meglio ...
se continui a dire ste cose mi fai pensare che msg 6 tu
cancella cancella .... forse è meglio !!!!
e poi se fossi io potrei farlo da solo ...
o a voi poveri moderatori comuni nn avete la possibilità ???
nn posso mica cancellare così :) blocco la discussione poi se un moderatore [c] riterrà opportuno di eliminarlo lo eliminerà, io x adesso nn lo elimino :D
su richiesta di mgs ho riaperto il topic
Sikkome il portale è morto ho spostato il portale in un altra cartella e nn ho aggiornato il link...... nn ho capito il perchè hai aperto un topic a riguardo...
manco ioOriginalmente inviato da mgs
OK Ok meglio così