guardate qui:
http://www.entermyworld.com/
splendida!!!
guardate qui:
http://www.entermyworld.com/
splendida!!!
Yess, era stata utilizzata per Ritorno al futuro (leggi: bèc tu de fiùciur)
comunque mai vista in giro...
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
se è per questo neanche io... :~( :~(Originalmente inviato da heracleum
Comunque ammetto che anche a me, da regazzetto, mi piacque assai. Molto originale.
C'ho ancora il poster appiccicato ghghgh :P
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
Lol.
Ha anche il convertitore di fase per il viaggio nel tempo? :D
I film son stupendi. A me piacciono ancor oggi: sono grave?
No! se pensi che io li conosco a memoria! :-P
mitico ritorno al futuro!!!
"...nessuno ha mai osato chiamarmi FIFONE..." ve lo ricordate? Tra l'altro è passato poco tempo fa "Ritorno al futuro 3" su mediaset...
come si chiama già l'attore protagonista?
Michael J. Fox & Christopher Lloyd
Boh a me piace assai (oggi mi piace anche scrivere "assai" :P ) solo il primo di Back to the Future, non c'è paragone per la quantità di piccoli particolari e finezze, alcune semi-nascoste, per es:
il piazzale dove si incontrano Doc e Marty, prima del viaggio, si chiamava "Twin Pines mall" (ovvero: "centro comm. Pini Gemelli"); dopo i vari casini, buttato giù un pino, al ritorno nel cartellone appare invece la scritta "Lone Pine mall" ("centro comm. Pino Solitario")
Raga' quando c'è la cultura... :D
Originalmente inviato da heracleum
....io mi inchino!!!
piuttosto ma il sito chi l'ha fatto uno dei Bulgari!?
qui sto zitto e abbozzo... :DOriginalmente inviato da heracleum
Penso sia uno di quei prodotti cinematografici statunitensi che segnano un confine, oltre il quale l'industria del cinema USA ha sfornato tristi "coattate", magari entusiasmanti sì ma di minore qualità, mirate principalmente a far vendere ai botteghini.
Un film veramente ricco d'impegno, secondo me l'alternativa americana di quei tempi al nostro mitico "Non ci resta che piangere".