Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: problemi con altervista

Guest

Predefinito

Allora premetto che sono fresco di iscrizione.
    Il problema è questo ho pubblicato un sito su altervista riguardante il mondo delle iguana ma non rientro ne nei 100 siti ne riesco a rintracciare il mio sito col motore di ricerca di altervista ne da altri siti non so il perchè se qualcuno gentilmente può risolvere il mio problema ne sarò grato.......praticamente il mio è a quanto sembra un sito fantasma :(

L'avatar di gve
    gve
    gve non è connesso Utente storico

Predefinito

Beh, per entrare nei motori di ricerca ci vuole un po' di tempo ... prova a guardare tra 15 giorni - 1 mese.

Per il motore di ricerca interno di AV quale intendi? sempre quello della top100? Ti se i iscritto alla top100?
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

GVE = GVE Virtual Extension
    AVCM #: 6637

Guest

Predefinito

Iguana se fosse così semplice trovare un sito nei motori di ricerca, come pensi che siano catalogati e in che modo sarebbero visibili in questi motori??
    Pensa che ci sono miliardi di pagine nel web, come puoi pensare di essere tra i primi??

Ci sono delle società che lavorano solo su questo punto: indicizzare nei primi posti (stiamo parlando dei primi 50-100 posti circa) dei più famosi motori di ricerca; e sappi che si spendono molti soldoni per poter avere il proprio sito nei primi posti (sempre 50-100)....

Ciaoooo!!!!!!!!!

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico