Cliccate su qui e scegliete il pulsante apri.
Sembra un normale file PDF, invece é un file txt vuoto.
Allo stesso modo può essere confezionato un virus...
Cliccate su qui e scegliete il pulsante apri.
Sembra un normale file PDF, invece é un file txt vuoto.
Allo stesso modo può essere confezionato un virus...
Va ke nn sembra un pdfOriginalmente inviato da numerone
Sai che a me parte il download del file anche con Firebird?
Opera invece mi mostra una pagina bianca
W Opera !
| Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |
GVE = GVE Virtual Extension
AVCM #: 6637
Il download deve partire.
Il problema é che quel file usa un'escamotage per nascondere la vera estensione: se lo scarichi te ne accorgi, se lo apri direttamente solo IE non se ne accorge.
Il pericolo é estremo...
W Opera...pagina biancaOriginalmente inviato da gve
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Riformulo: il download dovrebbe partire con qualsiasi browser, perché é comunque un file che viene richiesto.Originalmente inviato da numerone
W opera si...
Ma io ho opera con "identificati come IE6"...forse identificandosi in questo modo riesce anche ad interpretare le mancanze di IE ^__^Originalmente inviato da numerone
Quindi, sapendo che IE ha sto problema lo evita...
(che fantascienza...huahua )
W il commodore 64 :D
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
anche mozilla da pagina bianca...
http://express.altervista.org
Dato un lavoro, si possono scegliere due sole delle seguenti caratteristiche: veloce, economico, di qualità.
Così capita che se un lavoro è veloce ed economico non sarà di qualità; se è veloce e di qualità non sarà economico; se è economico e di qualità non sarà veloce.
Davvero grave... :eyes
C'è da sperare che venga resa disponibile una patch in tempi brevi....
W il Vic 20!
Risorse gratuite sul C++
¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
anche a me opera da pagina bianca...con qualsiasi settaggio lo metto
Penso che passero' a Mozilla perchè opera mi rallenta il pc in una maniera stratosferica! Inizialmente parte bene, dopo un pio d'ore inizia ad accumulare "utilizzo di ram" a palla senza fermarsi mai. Arriva dai 57 (che già son troppi perchè parte da 28) ai 100 e passa...
Mi tocca chiuderlo e riaprirlo e rompe proprio...IE invece non occupa cosi tanto
Mozilla in testing now :P
a me a leggere sti thread mi vien da pensare ad una massa di esaltati in preda a manie da fine del mondo!!!!! Non vi piace IE!? non lo usate! non capisco perchè si faccia sempre tanto clamore! e non venitemi a dire che solo IE ha i bug!!! mamma mia ma godetevi un po' di piu la vita invece di stare a stressarvi così.
si effettivamente mi sembra di stare in ufficio dove ci sono colleghi che adorano windows ( ghhghg ) e relativi software mentre altri che inneggiano ogni dì al dio linux
Ma io veramente amo Windows e di solito pateggio per il vecchio Bill...però con Mozilla ora mi trovo (da oggi) molto bene :D