Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 40

Discussione: Riflettere

Guest

Predefinito

A TUTTO IL POPOLO DI ALTERVISTA

Parliamone:
    --------------------------------
    \'...I moderatori, in quanto \"rappresentanti dell\'ordine\"..\'
    >>
    I moderatori mantengono l\'ordine, non lo rappresentano, come le forze dell\'ordine fanno rispettare la legge ma non la rappresentano.
    (Soltanto Judge Dredd puo\' farlo \'..Io sono la legge\')

-----------------------------------------
    La scelta dei moderatori è INAPPELLABILE e NON deve essere seguita da post e post di polemiche.
    In quanto moderatore a totale mia discrezione, posso prima avvisare e poi penalizzare quelle persone che, secondo me, scrivono solo per guadagnare AC
    >> Dovrebbe essere l\'amministratore a dirlo e non il moderatore stesso (Trattasi di autocelebrazione o autoincarico)

----------------------------------------
    8) Evitiamo lo spam, per pubblicizzare il proporio sito c’è la sezione Via Libera, usiamola , altrimenti perché l’abbiamo fatta?
    >> Visti i post precedenti di chi ha scritto il regolamento credo sia il caso di dire .. da che pulpito viene la predica!

-----------------------------------------
    E per adesso basta cosi\': a Voi popolo di Altervista!

Guest

Predefinito

Puoi dire ciò che vuoi, l\'unica cosa che ti posso dire è che il regolamento è stato approvato da gianluca
    QUINDI SE HAI PROBLEMI SCRIVILI QUI
    Non vorrei deluderti ma la parte su dred l\'ha scritta gianluca, quindi vedi di rompere poco il ca**o

Guest

Predefinito

Si è vero,sono tutti un pò fascistelli stì moderatori!

Guest

Predefinito

vorrei vedere voi qui al nostro posto...

Guest

Predefinito

>> Visti i post precedenti di chi ha scritto il regolamento credo sia il caso di dire .. da che pulpito viene la predica!
    allora avviso, da oggi il nostro caro utente che ha scritto ciò si occuperà del concorso, ma per non essere contrario alle sue parole nn dovrà MAI pubblicizzarlo qui sulla MB

Guest

Predefinito

Stiamo facendo un po\' di confusione qui:
    PRIMA ed ADESSO sono due archi di tempo distinti tra di loro.

1.Il regolamento c\'é ADESSO (ed é stato accettato dal padrone della baracca, c\'é poco da fare...). Potremmo stare a postare per terabyte su questo argomento ma alla fine ognuno rimane con le proprie idee, quindi meglio evitare di occupare spazio inutile.

2. I posts che si fanno verso mod antipatici a mio avviso interferiscono coi doveri del mod stesso, quindi evitiamo. Facciamogli dimostrare col lavoro quanto vale.

Il moderatore ha tutti i diritti di togliere e penalizzare i post fatti per guadagnare (infatti le multe per eccesso di velocità sono fatte ad avviso degli agenti e non su ordine della procura).

3. Se un mod viola il regolamento basta fare rapporto oppure deriderlo in pubblico, ma per violare la legge occorre che questa esista (non so se mi spiego...).

Guest

Predefinito

Ehi dico Klan ma come ca**o ti permetti di dire fascistello a una persona che nemmeno conosci!!! >:(

Guest

Predefinito

\"...vedi di rompere poco il c***o\" non e\' certo linguaggio da moderatore!! (Bonjour finesse..)
    .. o mi sbaglio!?
    Del tuo concorso non so cosa farmene e poi perche\' tirarlo in ballo?
    Siamo scarsi di argomenti...

Guest

Predefinito

E POI NON MI PARE DI ESSERE MAI STATO DISPOTICO!!! ALMENO CREDO!!!

HolaZ
    XXXX
    http://www.xxxx.risorse.com
    p.s.
    perdonate la mia temporanea latitanza
    ma sto aiutando mylove a fare il suo sito :) http://www.moonwalk.tk :)

Guest

Predefinito

io non vedo sinceramente dove è il problema....

altervista è una comunità gerarchica per motivi di ordine...e per motivi ovvi di inserimento...

Un moderatore è un MODERATORE un regolamento è un REGOLAMENTO se a qualcuno non piace il regolamento è LIBERO DI NON VISITARE IL FORUM e qualcuno infrange le regole del forum DEVE SUBIRE CORREZZIONE DA PARTE DEI MODERATORI...

Se un moderatore infrange una regola del forum un ALTRO MODERATORE corregge l\'errore stesso!!

Se non vi piace sto forum non ci POSTATE se vi sono antipatici i moderatori NON POSTATE SUL FORUM visto che ha uanto ho capito il problema è di 3 persone CHE EVITINO DI USARE IL FORUM o magariusatelo ma sensa polemizzare su un qualcosa che non sta impiedi....

anche perchè...l\'invidia è una brutta bestia.... :P

Guest

Predefinito

Umilmente Salutiamo.

Guest

Predefinito

ma che sono ste polemiche :(
    i moderatori non devono giustificare il loro operato a nessuno !!!
    io come amministratore del mio forum anche se piccolo ho messo delle regole
    prima avviso poi richiamo e poi martello :)

Guest

Predefinito

ahahahaha.. parli di \"e questo sarebbe un linguaggio da moderatore?\"
    ma sai cos\'è un moderatore? non è uno scassapa**e come te che si lamenta solo, è 1 che lavora e costruisce qualcosa di buono... voi lamah state sempre a rompere qua e la, ma non avete niente di bello da fare?? non siete voi a dover criticare così, voi potete al limite fare critiche costruttive, ma è GIANLUCA, il capo qui, che può dire se va bene o meno il comportamento di 1 mod.. non credo voi abbiate mai avuto di queste esperienze, ma cercate di imparare subito... non è 1 forum x dire ca**ate questo...

nazionale non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

scusa new... ma perchè devi dare fastidio in questo modo! Quando non sai come rispondere allora inizi a correggere la grammatica? Perchè non cerchiamo di smettere di fare i bambini? allora la situazione è questa! Lo staff è questo Gianluca dweb e xxxx vanno bene a tutto altervista tranne che a voi tre quindi se votassimo siete in completa minoranza! Considerando il fatto che essendo il Sito di Gianluca è lui che spetta decidere! Quindi Dweb resta e anche le regole se voi non accettate lui o le regole potete andare via! Trasportate il vostro sito su un altro server o non visitate il forum! Ragazzi cosa succede quando al posto del ragionamento inizia a prendere posto l\'idiozia!
    nazionale

Guest

Predefinito

Modesta opinione (imho): da quel che ho visto, la polemica è tra tre , massimo quattro persone mentre glia ltri sonoa favore dell\'atteggiamento dei moderatori... ergo, s e aqualcuno non sta bene come si gestisce il forum, può non visitarlo... se a qualcuno non va bene altervista è libero di fare le valigie... se siete coerenti con voi stessi (voi che fate questa polemica a mio parer priva di motivo di andare avanti) lasciate e salutate: amici come prima... altrimenti vi dimostrate dei fanciulli incoerenti ... STOP ... dweb gode della fiducia di Gianluca.. bene questo deve bastare...

nazionale non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

e della mia e della maggior parte di altervista sono tre persone contrarie! e cmq chi li ha definiti fascisti ad esempio ce l\'ha proprio con la figura dei moderatori forse è anarchico vuole vivere senza regole! E per me va anche bene ma ha sbagliato posto e quindi invece che dweb è lui che se ne deve andare!
    nazionale

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Inviterei quindi entrambe le parti a premere quel famoso tasto \"RESET\"...
    Gianluca

Guest

Predefinito

ma adesso basta bisona chiudere il post non e\' ammissibile criticare i mod senza un motivo preciso, poi dare del fascista senza sapere le sue idee politiche e\' stata una gran cazzata pero\' adesso e\' ora di smetterla certe persone non meriterebbero nemmeno l\'account su altervista

Guest

Predefinito

Mi sembra che con tutto questo litigare si sia perso di vista il nocciolo del post iniziale.
    Il concetto essenziale era quello di strutturare delle regole e/o farne dove mancavano.
    La maniera con la quale ho sollevato il problema, e\' stata forse un po\' impattante... ma bisognava smuovere qualcosa.
    Tra tutto questo rumoreggiare qualcuno ha preso (piu\' o meno volutamente) fischi per fiaschi: D-Web (e altri con lui..) l\'ha presa come un fatto personale, quando personale non era. Fra tutti i post di questo thread, nessuno, moderatori compresi, ha parlato di regole e regolamenti. Il tutto si e\' trasformato in una lite di cortile con dottori, avvocati, comari e compari.. e questo non era ne desiderato ne auspicato.
    Vogliamo provare a darci delle regole che non diano adito a interpretazioni parziali?

Grazie

Guest

Predefinito

sottoscrivo

Guest

Predefinito

News tu non sei deficente e credo proprio che i miei contenuti li hai capiti..poi se non ci sei riuscito per i miei orrori grammaticali ora ti delucido un pochino il mio punto di vista sulla situazione...

\'...I moderatori, in quanto \"rappresentanti dell\'ordine\"..\'
    >>
    I moderatori mantengono l\'ordine, non lo rappresentano, come le forze dell\'ordine fanno rispettare la legge ma non la rappresentano.

Invece la rappresentano e come! L\'amministratore non può perdere tempo nerl gestire un FORUM da 4 soldi ha ben altri problemi per questo i moderatori i GIUDICI e non gli sbirri del forum rappresentando la legge stessa del forum \"legge che loro creano perchè SONO LORO A GESTIRLO\" se poi tale legge è contro l\'immagine di AlterVista sarà L\'amministratore a modificarla (almeno nel regolamento credo proprio che il controllo ci sia stato!)....Poi proseguiamo nell\'analisi della tua polemica infantile e le argomentazioni che tiri fuori:

La scelta dei moderatori è INAPPELLABILE e NON deve essere seguita da post e post di polemiche.
    In quanto moderatore a totale mia discrezione, posso prima avvisare e poi penalizzare quelle persone che, secondo me, scrivono solo per guadagnare AC
    >> Dovrebbe essere l\'amministratore a dirlo e non il moderatore stesso (Trattasi di autocelebrazione o autoincarico)

Ok qui secondo me hai sparato la ca**ata del SECOLO!! La scelta dei moderatori è INAPPELLABILE (tu poi dici Dovrebbe essere l\'amministratore a dirlo)...io a questo punto ti dico...ma cavoletto cavolaccio...ma tu poi hai pure un sito (per quanto possa essere definito tale) ma secondo te CHI E\' CHE SETTA MODERATORE ??? UN MODERATORE O UN\'AMMINISTRATORE è ovvio che quando dice INAPPELABILE si riferisca alla scelta dell\'amministratore!! ... magari inviterei a scrivere meglio il concetto da d-web anche perchè certa gentaglia si potrebbe attaccare ai cavilli grammatici per veloce battitura o fare una sua reinterpretazione MaCcArOnIcO-LaMeRa delle regole...

Evitiamo lo spam, per pubblicizzare il proporio sito c’è la sezione Via Libera, usiamola , altrimenti perché l’abbiamo fatta?

Ahhhhh!! QUI IL BEST DEI BEST ecco come si critica costruttivamente una regola del forum scrivendo DA CHE PULPITO!! per la serie se lo fa lui lo faccio anche io!! MA STAI MALE!!!?? insomma forse è un virus...forse hai una mentalità corrosa...ma dico io E\' UNA REGOLA O NO?? NON SI PUO FARE SPAM!! PERCHè OVVIO PERCHE\' PERSONALMENTE VEDERE IN CONTINUAZIONE LINK SUL FORUM DI SITI PRATICAMENTE INUTILI NON ME NE FACCIO NULLA!!! Prima ci sono state delle infrazioni della regola da parte dei moderatori?? Prendiamone atto ma ORA NON CE NE SARANNO PIU !! OK??!!
    ---------------------------------------
    Il concetto essenziale era quello di strutturare delle regole e/o farne dove mancavano.

Il tutto si e\' trasformato in una lite di cortile con dottori, avvocati, comari e compari.. e questo non era ne desiderato ne auspicato.

Qui diventi oltre che il personaggio che ormai reputo anche molto molto bugiardo per non dire ipocrita...per spiegartelo vatti a rileggere la mia risposta COSTRUTTIVA dove ti consigliavo se non ti piacevano le regole o i servizi offerti di lasciare la comunity o per lo meno di non sfruttare i servizi che non ritenevi buoni...(anche perchè tu non sei intensionato a modificarli o a migliorarli ma solo a rompere le palle a quel porello di un moderatore che sta qui senza che nessuno lo paghi...)

---------------------------------------
    CORREZZIONE.. IMPIEDI...

E meglio se parli.. invece di scrivere...

Scusa, ma fino a quando non imparerai a scrivere e\' difficile per me capirti.
    Scusa ancora.

Il tutto verra\' segnalato alla Accademia della Crusca.

Più che altro a te conviene parlare o scrivere solo prima che ti venga in mente qualcosa di inteligente e costruttivo (impossibile secondo me ormai...) cmq la tua discussione credo che ora abbia avuto un commento esaustivo al regolamento da te citato...poi se non sei riuscito ancora a capirmi nonostante i possibili errori di grammatica dovuti alla velocita e al nervosismo con cui batto alla tastiera bè solo due parole Villa Pini è sempre aperta!

Guest

Predefinito

Guest

Predefinito

Porca puzzola news basta!
    Siete meno di una decina a pensarla in questo modo: [b]SMETTILA[b].

Guest

Predefinito

D-Web (e altri con lui..) l\'ha presa come un fatto personale, quando personale non era
    Dici allora aspetta ma...
    questa parte del regolamento l\'ha scritta Gianluca...
    Dovrebbe essere l\'amministratore a dirlo e non il moderatore stesso
    tra l\'altro il regolamento E\' STATO APPROVATO dall\'amministratore
    Visti i post precedenti di chi ha scritto il regolamento credo sia il caso di dire .. da che pulpito viene la predica!
    te l\'avevo già chiesto: esempi?
    (non rientra nello spam la pubblicizzazione del concorso IN QUANTO E\' AUTORIZZATO DA ALTERVISTA
    e non dovrei prenderla sul personale?

Inoltre, vorrei sottolineare che:
    era stato aperto come di consueto un forum sulle nuove regole, bastava replicare, scusa, ma si potrebbe modificare questo pezzo, perchè non lo condivido, senza bisogno di SFOTTERE nessuno

La maniera con la quale ho sollevato il problema, e\' stata forse un po\' impattante... ma bisognava smuovere qualcosa.
    Se portavi rispetto e non sfottevi sarebbe sicuramente stata un\'altra cosa

... magari inviterei a scrivere meglio il concetto da d-web anche perchè certa gentaglia si potrebbe attaccare ai cavilli grammatici per veloce battitura o fare una sua reinterpretazione MaCcArOnIcO-LaMeRa delle regole...
    verrà scritto meglio, con la prossima versione che farò AL MIO RITORNO TRA Una SETTIMANA

Volevo anche precisare una cosa che ieri è stata detta da un ANONIMO utente in chat (nn oso pensare chi sia)
    <Zorba il nano> Forse abusi della tua posizione di privilegio?
    > mai fatto
    <Zorba il nano> Ti viene mai questo dubbio?
    <Zorba il nano> Come hai fatto a diventare moderatore?
    <Zorba il nano> zzzzz
    > da quanto tempo sei nella community?
    <Zorba il nano> Da un po\'..
    > tipo
    <XXXX> .....
    > da un po...
    > una data
    <Zorba il nano> Rispondi alle domande precedenti
    > alla prima ho già risposto
    > ora tcca a te
    > xxx può testimoniare, ho mai abusato della mia posizione di moderatore?
    > mi par di no
    > ora rispondi
    > una domanda a testa....
    > da quanto 6 qui?
    <Zorba il nano> Va bene, ciao
    <XXXX> no non hai mai abusato....parola di XXXX
    <Zorba il nano> Se chatti come moderi..
    <Zorba il nano> E\' dura..
    <XXXX> open telnet
    <XXXX> ops
    <XXXX> sorry non era destinato qui il mez :)
    > se tu sei pure tu dell\'idea che non valgo posta nel forum
    <Zorba il nano> Non ho bisogno del Forum
    <Zorba il nano> Mi basta farlo qua
    <Zorba il nano> Il tempo e\' un gran dottore..
    > ma il forum lo leggi
    <Zorba il nano> Regolarmente
    <Zorba il nano> Ma non voglio darti la possobilita\' di passare da Martireù
    <XXXX> zorba perche\' non posti mai nel forum?
    <Zorba il nano> Meno male qualcuno da una smossa alle coscienze
    <Zorba il nano> E\' obbligatorio
    <Zorba il nano> ?
    <XXXX> no pura curiosità :P

[CUT]

<imafa> guarda che io sono daccordissimo con dweb e lo approvo completamente
    &lt;Zorba il nano&gt; Approvi cosa?
    &lt;Zorba il nano&gt; Cosa c\'e da approvare?
    &lt;Zorba il nano&gt; Non cisno regole sul forum
    <imafa> approvo nella situazione che è venuta creandosi la posizione di Dweb
    &lt;Zorba il nano&gt; e se cis sono possono cambiare come cambia il vento
    <imafa> tu sei uno di quei tre massimo quattro che stanno contro perchè non lo conoscono!
    &lt;Zorba il nano&gt; Con me sono 5
    &gt; bene , fatevi avanti
    <imafa> 5 su 1600
    &lt;Zorba il nano&gt; Non lo conosco personalmente e neanche ci tengo
    <imafa> potete vincere le elezioni
    &gt; nn nascondtevi dietro a una chat
    &lt;Zorba il nano&gt; Non nasconderti tu
    <imafa> E\' normale chi sbaglia giudizi spesso è perchè non conosce!
    &lt;Zorba il nano&gt; Mettici una bella foto dul Forum
    &lt;Zorba il nano&gt; Invece chi lo conosce da il giudizio esatto
    &gt; ho sempre aiutato tutti mi pare
    &lt;Zorba il nano&gt; Io giudico il comportamento da moderatore per il resto non so e non voglio sapere
    &gt; ok
    <imafa> io davvero non capisco come si possa accusare dweb è sempre disponibile accetta questo incarico come se lo pagassero è gentile e se litiga gli ci vuole poco a dimenticare tutto
    &lt;Zorba il nano&gt; Domanda: devi aiutare o devi moderare?
    &gt; che ho fatto di male
    &gt; dillo
    &gt; che ho fatto di male
    &gt; ?
    <imafa> spesso ha litigato e un istante dopo ha aiutato la persona questo vuol dire essere moderatore!
    &lt;Zorba il nano&gt; Non metto in dubbio la tua disponibilita\' anzi!
    &lt;Zorba il nano&gt; Il oderatore non litiga, interviene zitto zitto basta!
    <imafa> ma non è lui che litiga sono gli altri che litigano con lui!
    &gt; il moderatore è una persona
    <imafa> lui si difende e basta non attacca discussione fa quello che deve fare chiude i post che vanno male!
    &lt;Zorba il nano&gt; Durante un qualsiasi dibattito le persone parlano e il moderatore sta zitto e interviene nei punti cuciali
    &lt;Zorba il nano&gt; I post vanno male su quale criterio?
    &lt;Zorba il nano&gt; mancano le regole
    <imafa> durante un qualsiasi dibattito il moderatore è quello più presente
    &gt; ci sono
    &gt; leggiti il regolamento
    <imafa> le regole ci sono e dweb l\'ha anche postate più volte voi non le leggete!
    &lt;Zorba il nano&gt; Imafa.. imaffanculo
    &gt; scommeto che tu sei uno di quei 3
    <imafa> cmq dico una cosa non accettate dweb? Andatevene cambiate server Dweb fa parte di Altervista e del suo staff!
    &lt;Zorba il nano&gt; Staff? Ma in quale grotta vivi?
    &lt;Zorba il nano&gt; Ciao, devo andare..
    &gt; scusa ma
    <imafa> quando con la ragione non si riesce a rispondere scatta la volgarità
    &lt;Zorba il nano&gt; Hai ragione.. rivaffanculo
    &gt; ogni volta che mi viene il sospetto che tu sei uno di quei 3 te ne vuoi andare?
    &lt;Zorba il nano&gt; Se il sospetto ti viene a orari sbagliati si!
    <imafa> il bello è che non servono parole per disegnarti bastano le tue il dialogo è la forza dell\'uomo
    &gt; anche prima dovevi andare
    <imafa> agli animali manca!
    &gt; eppure sei qui da 10 minuti

Ciao Paolo

Guest

Predefinito

frequenza di chiamata chiusa

Guest

Predefinito

certo che sono arrivati ad un bel punto... io su irc avrei già bannato la/e persone in questione da un pezzo.. non si può mancare di rispetto ad un mod e soprattutto se non lo si conosce.. è la 1° regola basilare di qualsiasi community e la dovrebbe conoscere qualsiasi persona, anche un novizio, poiché è una regola comune.. bah, x me un bel bannaggio dal forum x fargli schiarire le idee a questo punto ci può stare... alla prossima ca**ata che fanno..
    e poi un mod è una persona, non un pc che interviene solo per chiudere thread... ma una persona con le sue idee, i suoi concetti e la sua libertà di parola (sempre nei limiti senza eccedere mai); inoltre un mod dovrebbe aiutare ed anche animare il forum.. ebbene, dweb fa tutto questo nel migliore dei modi, quindi finitevela per favore -_-\" non ha nessun senso continuare nella discussione..... (se davvero volete finirvela, smettete anche gli accessi casuali alla chat x parlare male di dweb o altre cavolate e cambiate comportamento)

Guest

Predefinito

Grande Zorba!!

Ma attenzione: non pago di precedenti svarioni, il nostro D-WEB ha schiaffato sul forum una conversazione di chat...

Se esistono la chat e il forum ci sara\' un perche\'?! Sono due cose diverse e questo \'moderatore\' mixa alla grandissima le due cose... ma siamo di fronte a dei fenomeni.. roba da Quark!

Non solo.. la conversazione era pure in alcuni momenti scurrile e questo riporta paro paro anche le \'parolacce\', andando contro a regole che lui stesso deve rispettare... ma siamo alla farsa!

E nonostante questo non avanza nessuna proposta costruttiva, ma continua a cercare vendetta.

Riflettiamo

Guest

Predefinito

Questo forum serve solo per dare una mano alle persone che han bisogno, se vuoi rompere i corbezzoli alla qente, fatti o trovati un altro forum, spero di essere stato chiaro.

Guest

Predefinito

Ma te hai perso il capo...

e basta con queste stupide accuse ne io ne gli altri tre (credo) siamo Zorba. Punto.

NON SAI MODERARE. Punto.

Di tutti i moderatori sei il solo che e\' accusato di non fare bene il suo lavoro.

Sei l\'unico che non e\' in grado di difendersi perche\' non hai niente da difendere.

E ancora non hai fatto una proposta costruttiva.

Guest

Predefinito

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo