mi pari tu quello duro di comprendonio, siete in 3 che dite che modero male il forum, gli altri non si sono mai lamentati, forse qualche incomprensione all\'inizio, ma poi sempre d\'accordo
Ascolta.. o lo capisci, o lo capisci: le incomprensioni sono solo la punta di un iceberg. Gli utenti (secondo le tue cifre sono 2000, ma qui saranno circa 50 quelli ch bazzicano con una certa frequenza) hanno \'paura\' a frequentare il forum!
Ci sono gli sceriffi che girano e possono fare il bello e il cattivo tempo, e seun newbie mette il piede in un punto sbagliato .. salta in aria!
E\' questa la politica che tu porti avanti qui? Bravo! Bravo!
TU TI SEI LAMENTATO PER IL NUOVO REGOLAMENTO, IN VIGORE DA MENO DI UNA SETTIMANA
se sei coerente allora ascolta:
COMUNQUE TI FACCIO UN INVITO:
Le regole sono queste, se vuoi rimanere bene, rispettale e lascia fare agli altri il loro lavoro, altrimenti...
quella è la porta, esci, trovati un altro forum!
Qui non c\'è gente che ha voglia di litigare (ma di certo non stiamo qui impassivi se qualcuno inizia)
Questo forum serve solo per dare una mano alle persone che han bisogno, se vuoi rompere i corbezzoli alla qente, fatti o trovati un altro forum, spero di essere stato chiaro.
Se volete che inizio a penalizzare dimmelo, ma poi non lamentarti
tutto era iniziato PERCHE\' TU NON APPREZZAVI LE REGOLE DEL FORUM
CERCA DI ESSERE COERENTE CON TE STESSO
tratto da una mail:
in una comunità con ormai 3000 iscritti
ora: voglio vedere se hai il coraggio di criticare le persone anche in loro assenza.
Io mi disconnetto ora, se permetti domani ho scuola e non ho di certo voglia di ascoltare le critiche di un lamero come te che dal primo minuto che è arrivato su \'sto forum ha iniziato a criticare...
Te lo faccio un invito:
non rispondere a nessuna richiesta di aiuto che provenga da NEWSGATEWAY; non ripondere proprio a qualsiasi cosa scriva NEWSGATEWAY.
Se ci sono volgarita\', schifezze o altro scritte da NEWSGATEWAY cancella pure, anche senza avvertire.
O devi proprio vomitare ignominie sempre e comunque?!
questa come proposta è bellissima vivi senza l\'aiuto dei moderatori in questo forum e senza gli avvertimenti! Ottima proposta finalmente qualcosa di inteliggente! Così vedi come si sta senza moderatori che ti aiutano! Dweb farà il suo lavoro toglierà i post che non vanno e si risparmierà lavoro a spiegare perchè e ad aiutarti nei tuoi problemi!