qcuno sa dirmi come avviene la categorizzazione degli utenti del forum tipo membro, membro, giovane, membro veterano, alter-guru etc...
credo che dipenda dal numero dei mex postati, ma se qcuno mi da notizie + dettagliate sono ben accette
qcuno sa dirmi come avviene la categorizzazione degli utenti del forum tipo membro, membro, giovane, membro veterano, alter-guru etc...
credo che dipenda dal numero dei mex postati, ma se qcuno mi da notizie + dettagliate sono ben accette
http://express.altervista.org
Dato un lavoro, si possono scegliere due sole delle seguenti caratteristiche: veloce, economico, di qualità.
Così capita che se un lavoro è veloce ed economico non sarà di qualità; se è veloce e di qualità non sarà economico; se è economico e di qualità non sarà veloce.
dipende da quanti post hai fatto :)
e i numerini che danno gli estremi di categoria? nn devo mica aspettare a 2000 mex per saperli spero
Dato un lavoro, si possono scegliere due sole delle seguenti caratteristiche: veloce, economico, di qualità.
Così capita che se un lavoro è veloce ed economico non sarà di qualità; se è veloce e di qualità non sarà economico; se è economico e di qualità non sarà veloce.
a 65 diventi membro, a 200 membro esperto, e poi...non mi ricordo!! :DOriginalmente inviato da express
intanto thnx... aspetto i numerini successivi... aspetto specialmente traffyk... l'unico alter-guru che ho visto...
diciamo che è il più "attivo"
comunuqe tempo fà erano stati dati i "livelli" e la quantità di messaggi, se lo trovo lo scrivo
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
Dopo i 1000 messaggi sei Alter-Guru...
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
se io nn ero moderatore era anke io Alter-Guru :D
Eh eh, diciamo che grazie a me i livelli sono diventati di più, perchè prima si fermavano a membro storico se ricordo bene....(ho voluto fare lo sborone...). Cmq se ricordo bene a 1000 sono arrivato ad Alter-guru, e ho intenzione di passare anche i 2000 posts, cmq non vuol dire che avendo postato qualche messaggio in più e ricevere la nomina di Alter-guru mi serva come prova per dimostrare che sono un guru....Originalmente inviato da express
I guru veri e proprio non li vedo nemmeno con il telescopio spaziale hubble!!
Membro giovane 1
Membro 65
Membro esperto 200
Membro veterano 350
Membro storico 500
Alter-Guru 1000
Secondo me si potrebbero anche cambiare... anche perchè uno non è esperto per numero di post
Io opterei per Forum-Guru, ma suona male. Che ne dite di "Altervistiano-DOC"...Originalmente inviato da dweb
A questo putnto è melgio "Alter Doc"Originalmente inviato da traffyk
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Nooo, secondo me si confonderebbe con:Originalmente inviato da twisterdark
Alter Document.... e noi non patteggiamo per microsoft e l'estensione doc giusto???
A me piace :D :DOriginalmente inviato da traffyk
Se 6 d'accordo si può fare proposta x nuovi livelli, e poi magari si vota.Originalmente inviato da dweb
Gia magari inserire dei nuovi livelli, 2000, 3000, 5000.... :D :D
thnx a dweb per la puntualizzazione
secondo me dovrebbe pesare non solo il numero di post scritti, ma magari anche il numero di accessi... perche' chi ascolta non viene mai premiato???Secondo me si potrebbero anche cambiare... anche perchè uno non è esperto per numero di post
ma essere membo, membro storico ecc.. è un premio?? ma da quando??
Ricordo che Sugandbibi aveva proposto un livello dopo alter-guru.... Gianlucation
Ho riso per due settimane
SPLENDIDO!!!! :D :DOriginalmente inviato da CoD
Non mi mi piace Gianlucation(scusa Gianluca), e se invece di usare dei nomi usassimo dei livelli, come:Originalmente inviato da CoD
A level
B level
C level
D level
Così si potrebbero distinguire tra loro i vari livelli... oppure ancora usare delle faccine al posto della scritta dove ad esempio una faccina di bambino rappresenta un membro appena iscritto, un vecchio di oltre 5000 anni invece rappresenterebbe DWEB!!!
x D-web, come la pensi tu, ci vorrebbe una mummia!!!! :D
Vada per la mummia!Originalmente inviato da AngelinoAnt
si potrebbe fare come nei giochi di ruolo...
si fissano i post per il secondo livello, tipo 50 eppoi si passa di livello ogni volta che si raddoppia, tipo:
1 livello: 0-50
2 livello: 51-100
3 livello: 101-200
4 livello: 201-400
5 livello: 401-800
6 livello: 801-1600
7 livello: 1601-3200
8 livello: 3201-6400
livello dweb: 6401-12800
Sinceramente io preferisco dei termini "spiritosi" a degli aridi numeri o lettere.
L'idea degli smiles non e' niente male! :S
Che ne dite per gli smiles allora?? Facciamo un sondaggio??