Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Salvataggio immagini con explorer

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Questa è una cosa che da anni mi chiedo e alla quale non ho mai trovato risposta, magari qualcuno di voi sa aiutarmi...
    perché cavolo quando vado a salvare le immagini con explorer ogni tanto, invece di salvarmi il file jpg mi viene senzanome.bmp???
    E' una cosa che odio!!!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    heheheh, è uno dei milioni di bug di explorer.....
    elimina tutto il contenuto non in linea e i file temporanei e tornerà tutto normale... se non dovesse bastare (in genera basta così) elimina anche i cookie!!

  3. #3
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Cerca nel forum! ho avuto il tuo stesso problema! controlla il Firewall se ce l'hai oppure prega....a me è sparito da solo... poi è tornato! ...poi ho formattato!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    doduzzo, fidati è come ho detto prima, il problema lo avevo anche io, poi ricercando sul sito della microsoft, indicavano quel procedimento... ed effettivamente appena eliminati i file tutto è tornato regolare.....

  5. #5
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Questo è stato il motivo che mi ha fatto passare ad Opera 8)


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    questo era il motivo che mi ha fatto passare ad opera
    poi con opera quei pochi siti fatti per bene con i css non li visualizzava bene e allora sono passato al MOZILLONE!!!!!

  7. #7
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Jole
    doduzzo, fidati è come ho detto prima, il problema lo avevo anche io, poi ricercando sul sito della microsoft, indicavano quel procedimento... ed effettivamente appena eliminati i file tutto è tornato regolare.....


    beh se mi ricapita lo provo! cmq sia io mi trovo benissimo con Avant Browser! che pur appoggiandosi sul motore di IE è tutta n'artra storia!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    devo dire il vero, ne ho sentito parlare molto bene di avant... prima o poi lo proverò

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •