Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Sti maledetti SPAMMERS!!!!!

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ormai è già da 3 giorni che mi arrivano e-mails di spam!
    In cert l'autore mi scrive come titolo I HATE YOU (ti odio) e poi nella lettera TI AMO, tel'ho sempre detto!
    Scarica l'allegatoi per leggere la lettere, ma l'allegato ha un virus!!!

    Guardate e capirete:
    censurato
    "I HATE YOU":
    I said, I love you..,, and you said NOTHING
    And now,,, Go Away From Me
    Here are my love-letter((s)) mock me mock me again and again .
    Enjoy it. blablabla GO!
    IL VIRUS DELL'ALLEGATO SI CHIAMA "W32.Sober.C@mm"

    Un'altra:
    censurato
    IL VIRUS DELL'ALLEGATO SI CHIAMA "W32.Sober.C@mm"

    hello, I am from Austria and you'll don't believe me,
    but a trojan horse in on your pc.
    I've scanned the network-ports on the internet. (I know, that's
    illegal)
    And I have found your pc. Your pc is open on the internet for
    everybody!
    Because the smss.exe trojan is running on your system.
    Check this, open the task manager and try to stop that!
    You'll see, you can't stop this trojan.
    When you use win98/me you can't see the trojan!!
    On my system was this trojan, too!
    And I've found a tool to kill that bad thing.
    I hope that I've helped you!
    Sorry for my bad english!
    greets



    Cosa devo fare???
    Ho visto che avete consigliato un programma chiamato Abuse, ma non so usarlo!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    perfavore non scrivere gli indirizzi e-mail

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Innanzitutto non seguire il suo consiglio. Prova a fare uno scan completo con Norton o McAfee e guarda se te lo becca. Altrimenti potrebbe trattarsi di un programma ke parte allo startup e ke rompe il ca..o(come è capitato a me).

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Tabboz
    Innanzitutto non seguire il suo consiglio. Prova a fare uno scan completo con Norton o McAfee e guarda se te lo becca. Altrimenti potrebbe trattarsi di un programma ke parte allo startup e ke rompe il ca..o(come è capitato a me).
    ?? quale consiglio?? io gli ho solo detto di nn scrivere gli indirizzi e-mail in un forum dove viene così tanta gente..

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Aspetta aspetta:
    1)gli indirizzi e-mail, se cerco di rispondergli, risultano inseistenti!
    2)Nn m'inporta del suo indirizzo e-mail, così impara a rompere le scatole e a mandare virus a chi no nemmeno lo conosce!
    @TABBOZ
    Cosa intendi per fare la scansione?
    Dell'indirizzo e-mail(suo) o del programma che ho sul pc??
    Non ho capito bene, scusami!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lelle87
    Aspetta aspetta:

    Cosa intendi per fare la scansione?
    Dell'indirizzo e-mail(suo) o del programma che ho sul pc??
    Non ho capito bene, scusami!
    Scanzione con un antivirus, prendi il tuo antivirus (se non cèl'hai scaricatelo!) e gli fai controllare tutto il sistema.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    And I've found a tool to kill that bad thing.
    I hope that I've helped you!
    Sorry for my bad english!
    greets

    Questo per dudo: dice di aver trovato un programma per mettere a posto il tutto...

    E' kiaro ke gli indirizzi email sono inesistenti, nn posso credere ke tu l'abbia fatto Ha usato un programma per alias, o qlcs d simile.

    Io intendevo fare la scansione dell'hard-disk se hai avviato quel programma, altrimenti ti basta eliminarlo normalmente dalla email, senza toccare l'allegato. Anke a me in queste ultime 2 settimane mi sono arrivati tipo 20 email con virus, con msg tipo: I know you did this, Here is your membership, U said that I'm a terrorist, Here's what y asked e cose del tipo. Le ho cancellate dalla casella di posta senza stare a leggerli. Se vedi un email con allegato, cancellala.

  8. #8
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Scusate ma nessuno usa filtri di posta!? solo io!? e l'ho gia segnalato un pacco di volte! italiano e funziona da Dio! try to believe!

    http://www.spamterminator.it/

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Tabboz
    And I've found a tool to kill that bad thing.
    I hope that I've helped you!
    Sorry for my bad english!
    greets

    Questo per dudo: dice di aver trovato un programma per mettere a posto il tutto...

    E' kiaro ke gli indirizzi email sono inesistenti, nn posso credere ke tu l'abbia fatto Ha usato un programma per alias, o qlcs d simile.

    Io intendevo fare la scansione dell'hard-disk se hai avviato quel programma, altrimenti ti basta eliminarlo normalmente dalla email, senza toccare l'allegato. Anke a me in queste ultime 2 settimane mi sono arrivati tipo 20 email con virus, con msg tipo: I know you did this, Here is your membership, U said that I'm a terrorist, Here's what y asked e cose del tipo. Le ho cancellate dalla casella di posta senza stare a leggerli. Se vedi un email con allegato, cancellala.
    Hai perfettamente ragione, è un virus che sta girando in questo periodo, a me è arrivato parecchie volte, quasi solo da persone che non conosco e da qualche amico furbo che probabilmente ha aperto l'allegato...

    Comunque Norton me l'ha sempre beccato e cancellato automaticamente, di solito con un antivirus non si corrono grossi rischi!

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Grazie raga per i consigli, sto scaricvando il programma che ha consigliato Dodi.
    Solo che questo programma proprio non riesco a levarmelo di torno....mi dice che è sempre in uso dal pc!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •