Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Siti chiusi il 6 e 7 luglio

  1. #1
    Guest

    Predefinito Siti chiusi il 6 e 7 luglio

    È vero che il 6 e il 7 luglio molti siti saranno chiusi?
    Questo e il mio sito, sapete dirmi se sarà chiuso anche lui?
    ilregnodeipirati.altervista.org
    Ultima modifica di karl94 : 01-07-2011 alle ore 15.54.43 Motivo: correzioni varie

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Dove hai letto tutto ciò?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Visto che sarà l'Agcom a decidere cosa va bene e cosa no dovresti chiedere a loro.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    me la detto un utente nella chat del mio sito.
    mi sai dire come evitarlo se e vero.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Il tuo amico probabilmente si riferisce a questo.

    Come evitarlo? Utilizzare solo materiale che non sembri coperto da copyright... buona fortuna!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    infatti vedendo il video credo che il tuo sito non sarà censurato.. anche perche se no il mio wintools.it.. non ne parliamo..xd

  7. #7
    L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    02-07-2004
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    Da un artivolo di punto informatico.
    Viene da chiedersi come qualunque cittadino della Rete possa assistere senza far niente a questa devastazione dei suoi diritti, continuando magari a dedicare il suo tempo ad aggiornare il profilo di Facebook.
    Ma si sa, nelle comunità sociali commerciali la censura è praticata correntemente, talvolta in maniera clamorosa, talvolta in maniera sottile e strisciante, e suscita al massimo scandali momentanei e circoscritti.
    Forse, dopotutto, la Rete come l'avevano concepita i suoi padri proprio non ce la meritiamo, ed ha ragione V quando dice che "... se cerchiamo un colpevole, dobbiamo solo guardarci allo specchio".
    Alla fine vi preoccupate solo del vostro sito sfigato che copia link di materiale messo da altri.
    Per anni sono cresciuti come funghi siti/forum con link a RS,MU, etc difendendo questo come libertà di linkare.
    La realtà è che vene/cene siamo approfittati della libertà della rete ed ora tutto questo ci si ritorce contro.
    Nessuno protesta perché non vengono prese misure legali, ti oscurano il sito e bon, basta.

    Qua la faccenda è molto più seria e SUBDOLA, si da in mano un ARMA censoria da poter sventolare quando e come vogliono.
    E nessuno parla e nessuno protesta.
    Mha, vedremo quando oscureranno siti che non piacciono al governo perché pro eutanasia o perchè esprimono un idea non gradita.
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

    [Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    per protestare contro i nuovi (ed esagerati poteri) dell'agcom noi tutti possiamo firmare queste 2 petizioni online

    NO ALLA CENSURA DEL WEB - Petizioni Online - Raccolta Firme

    Avaaz - Agcom: non censurare internet!

    invito tutti a firmare per salvare moltissimi forum ,come questo , io le ho già firmate, fatelo anche voi ,in un minuto potete salvare la libertà d'informazione

    Se anche voi avete un sito e temete che possa essere censurato o anche solo avete a cuore la libertà d'informazione aggiungete nei vostri siti link a queste 2 petizioni , firmatele e chiedete ai vostri utenti di firmarle

  9. #9
    L'avatar di sevenjeak
    sevenjeak non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    25-10-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,767

    Predefinito

    Mi pare giusto protestare.

    Loro vogliono censurare i siti che violano il copyright di altri, e questo va bene, cosa che non va bene, e che tutto questo lo vogliano fare senza un processo giudiziario.

    Speriamo, sia per me che per voi, che tutto questo non sia fatto.

    P.S.: Non ho ben capito perché, se questa cosa viene approvata questo forum dovrebbe chiudere, mica va contro il copyright o sbaglio?

    Sevenjeak
    Software developer and much more

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    credo che il forum di AV non rischi nulla,ma numerosi siti/forum ospitati sui server di altervista reindirizzano a megaupload e server simili, comunque sia penso che questi nuovi poteri verranno usati per censurare fatti scomodi, non molto verrà fatto per quanto concerna il warez

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Articolo del 28 Giugno, buona lettura => AgCom e la censura. Anonymous attacca

    Con questo ho detto tutto. Non c'è da preoccuparsi: Anonymous e tutti gli altri hacker stanno dalla nostra parte. Supporteranno il popolo italiano fino alla fine. Anche perchè, da come si può leggere nell'articolo, la censura avverrà senza passare attraverso alcun sistema giudiziario. (Alquanto ingiusto)

  12. #12
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Io sorrido =)
    I più ricchi si stanno riappropriando di un potere che nei secoli la consapevolezza della massa aveva loro quasi strappato.
    Chi parla di mosse subdole ha ragione... Guardatevi attorno, apprendete informazioni e rielaboratele con intelligenza...
    Non si tratta solo del web, dell'Italia, degli USA o di altri popoli dove la politica è di stampo mafioso.
    Avevano ragione gli anziani quando parlavano che saremmo tornati indietro, ma credo che tutto faccia parte degli squi... equilibri della società.
    Io intanto continuo a combattere per la mia libertà individuale e per farlo mi acculturo e non assimilo contenuti che mi si vogliono inculcare.
    Non rimanete deficienti solo a giocare al pc, mandare SMS senza vocali per risparmiare 10 €/cent. e a guardare trasmissioni televisive progettate a tavolino nei minimi dettagli.
    La vostra libertà è la conoscenza... E qualcuno questo lo sa, e vi teme...
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •