Come faccio a pubblicizzare il mio forum?? ?Parla di calcio e non solo!!!M potete aiutare?Voglio formare un gran gruppo x parlare d calcio e d tutte le cose che succedono nel mondo...m aiutate? :D
Come faccio a pubblicizzare il mio forum?? ?Parla di calcio e non solo!!!M potete aiutare?Voglio formare un gran gruppo x parlare d calcio e d tutte le cose che succedono nel mondo...m aiutate? :D
i forum sono un po' difficili da "lanciare" :D
i forum sono un po' difficili da "lanciare" :D
Scusa, ma qui ogni utente ha il suo forum personale da riempire: vuoi un consiglio? Inizia a dirlo ai tuoi compagni amici, e pian piano altra gente verrà. Oppure cerca altri siti ke si occupano dello stesso argomento e informali della cosa.
Scusa, ma qui ogni utente ha il suo forum personale da riempire: vuoi un consiglio? Inizia a dirlo ai tuoi compagni amici, e pian piano altra gente verrà. Oppure cerca altri siti ke si occupano dello stesso argomento e informali della cosa.
Non m puoi dare qualche dritta? :DOriginalmente inviato da duccio
Non m puoi dare qualche dritta? :DOriginalmente inviato da duccio
Hai ragione, scusa...cmq grazie x il consiglio!Originalmente inviato da Tabboz
Hai ragione, scusa...cmq grazie x il consiglio!Originalmente inviato da Tabboz
Originalmente inviato da Hernan
Questa è una delle dritte(forse la più importante):
http://www.google.it/intl/it/add_url.html
Una volta indicizzato su Google, se il tuo forum vale va avanti altrimenti rimani dietro.
Originalmente inviato da Hernan
Questa è una delle dritte(forse la più importante):
http://www.google.it/intl/it/add_url.html
Una volta indicizzato su Google, se il tuo forum vale va avanti altrimenti rimani dietro.
Mi sono iscritto..grazie mille!
Mi sono iscritto..grazie mille!
Di niente Hernan.
Cmq un trucchetto per attirare l'attenzione dei visitatori di Google è quella di creare dei 3d falsi, magari fatti da falsi utenti iscritti da te, che partecipano alle discussioni come in un normale forum...
Afferrata l'idea??
Di niente Hernan.
Cmq un trucchetto per attirare l'attenzione dei visitatori di Google è quella di creare dei 3d falsi, magari fatti da falsi utenti iscritti da te, che partecipano alle discussioni come in un normale forum...
Afferrata l'idea??
In pratica lo registro + volte..e nella descrizione metto finte discussioni?
In pratica lo registro + volte..e nella descrizione metto finte discussioni?
esatto: non è il massimo della vita, ma è meglio ke niente
esatto: non è il massimo della vita, ma è meglio ke niente
Gia ma come lancio è fenomenale, se riesci a trovarti un flooder per il tuo forum che nn ha un ozzac da fare è il massimo!!! :D :D
...ma quando faccio la ricerca non m esce niente...escono solo risultati che non centano un c....!
intendi su google? se si google ci mette anche mesi a inserirtiOriginalmente inviato da Hernan
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
MESI?Così tanto?
Dipende da alcuni fattori. Se il tuo sito è molto visibile nn avrai problemi.Originalmente inviato da Hernan
Ho provato a mettere i Meta!!Ma mi sa che devo trovare un'altro modo x trovare utenti!!
Crea 1 topic dove sia permesso l'html e inserisci lo script di google per l ricerca e tutte le ricerche che devi fare falle li e chiedi di fare lo stesso ad ogni utente che si iscrive e vedrai che google ci mette poco a notarti...
Grazie...lo faccio subito!!