Visualizzazione risultati 1 fino 18 di 18

Discussione: BLOKKATO :(

Guest

Predefinito

Sono rimasto blokkato, ho infranto la regola 4.3, 4.4, non credevo esistesse, il regolamento era lungo e l'ho letto velocemente.

adesso ha dal 6 gennaio che abbiamo l'account sospeso, offrivamo suonerie polifoniche free, senza dialer.

cosa facciamo?

il sito era tellfree.altervista.org

abbiamo mandato tante e-mail ma ci hanno risposto solo 2 volte, noi vi preghiamo, vi ripreghiamo di riattivarcelo, cosa dobbiamo fare?

per favore!!!!!!!! :~(

Guest

Predefinito

Dovete rimuovere le irregolarità e segnalare l'avvenuta rimozione...

Guest

Predefinito

di solito x queste irregolarità fanno aspettare almeno un mese, quindi se non è passato non credo che te lo riattiveranno (a meno che non sono di ottimo umore :D)

Guest

Predefinito

abbiamo tolto tutte le irregolarità già.

uffi! vogliamo il nostro situzzo, mi hanno detto, vediamo cosa si può fare.

Guest

Predefinito

ke inregolarità hai commesso?? i punti del regolamento ke hai citato mi sembra ke sia il punto dei banner, se è così stai fresco, se l'hai fatta anche grossa (tipo obbligare qualcuno a cliccare) stai ancora più fresco che te lo riattivano prima di un mese :D (almeno da quanto sento sul forum ce ne vuole di tempo x ste cose :D)

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da IGN
    abbiamo tolto tutte le irregolarità già.

uffi! vogliamo il nostro situzzo, mi hanno detto, vediamo cosa si può fare.
    Dopo una chiusura per irregolarità e all'avvenuta segnalazione della correzione possono passare anche diverse settimane, dato che si tratta di una "punizione" e che la riattivazione viene effettuata a mano dagli amministratori.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Guest

Predefinito

grazie dell'incoraggiamento, io nn ho obbligato nessuno, ho solo fatto il modo che se volevano le suonerie dovevano clikkare sui banner, credevamo si potesse fare!

cmq se volevano loro! clikkavano ! e si prendevano el suonerie!

mica li costringevo! :D:D:D

vabbè mi riapro un altro sito allora...

Guest

Predefinito

io ho detto che se l'avevi fatta grossa e sottolineo il SE, di solito passa più di un mese x quelli ke non "obbligano" a clikkare sui banner, poi magari stai simpatico a uno dello staff e te lo riattiva :)

p.s.
    per obbligare intendevo e intedo che se uno vuole un servizio deve cliccare sui banner

Guest

Predefinito

vi giuriamo che siamo stati puniti!
    il mio amico si spaventa anche a mettere i codici di impression in una pagina, vi giuro!

dice... ma nn infrange il regolamento mettere + banner in + pagine

si è pentito! anche io ! pls aiuto sigh sigh sigh

Guest

Predefinito

si Duccio avevo capito, stavo solo scherzando, cmq avevamo raccolto solo 1 euro e qualkosa in 5 giorni :)

speriamo gli sto simpatico ?!?!?!

nn credo :D

Guest

Predefinito

IGN mettiti l'anima in pace qui funziona che a qualcuno chiudono il sito e glielo riattivano, a qualcuno gleilo chiudon e basta (sono 2 mesi x il mio continuo a aspettare) a qualcuno invece non glielo chiudono e nn si sa come mai...

Guest

Predefinito

azzzzzzzzz
    ma se apro un nuovo spazio pensate che vado incontro a qualche regola?

L'avatar di makpaolo

Predefinito

Puoi farlo, ma devi chiedere la cancellazionde del primo o togliere tutto via ftp o pannello dal primo.
    Altrimenti violi il regolamento
    3.4 Non e' consentito utilizzare un account come semplice spazio per depositare files da scaricare, elementi dinamici o altro materiale utilizzato da siti esterni, e' inoltre vietato aprire piu' accounts per un singolo sito (mirroring) o per ospitare parti di esso.

Guest

Predefinito

non voglio contraddirti ma io non sto usando quello spazio nn per colpa mia, mi è stato blokkato.

Adesso io mi apro un nuovo sito, anche se con contenuti uguali non sto usando quello spazio ne come mirroring, ne come "deposito" di maeriale ecc.

L'avatar di makpaolo

Predefinito

non voglio contraddirti ma io non sto usando quello spazio nn per colpa mia, mi è stato blokkato.

Adesso io mi apro un nuovo sito, anche se con contenuti uguali non sto usando quello spazio ne come mirroring, ne come "deposito" di maeriale ecc.
    appena però lo spazio viene riaperto il regolamento viene violato se sono uguali.....

L'avatar di makpaolo

Predefinito

appena però lo spazio viene riaperto il regolamento viene violato se sono uguali.....

Guest

Predefinito

OK Grazie MAC :D
    provvederemo quindi ad annullare l'account quando sarà aperto.

Guest

Predefinito

OK Grazie MAC :D
    provvederemo quindi ad annullare l'account quando sarà aperto.