Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Non riesco ad inserire il banner di Altervista

Guest

Predefinito

Ciao a tutti, ho un piccolo problema, non riesco ad inserire il banner sia della top 100 che di altervista sul mio sito!
    O meglio il linguaggio html lo inserisco correttamente infatti il contatore lo visualizza ma i banner no!
    Qualcuno può aiutarmi????
    Grazie

Guest

Predefinito

il banner di altervista, lo vedo e anche il contatore, manca il bannerino della top 100, ma non ho visto il codice nel sorgente della pagina... prova a rimetterlo, così diamo uno sguardo....

P.S. non vedo le immagini...

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Jole
    il banner di altervista, lo vedo e anche il contatore, manca il bannerino della top 100, ma non ho visto il codice nel sorgente della pagina... prova a rimetterlo, così diamo uno sguardo....

P.S. non vedo le immagini...

sicuro che lo vedi? io continuo a vedere il contatore ma dei banner neanche l'ombra!
    Le immagini le vedo tutte!
    Mah

Guest

Predefinito

si lo vado il banner pubblicitario è in fondo alla pagina, a destra del contatore....

le immagini non le vedo invece, ho visto che sono su geocities e forse quest'ultimo non permette il link delle immagini da siti esterni..... tu le vedrai xchè ce le hai in cache, prova a svuotare e fare aggiorna....

Guest

Predefinito

fatto, continuo a vederle!
    ma del banner nessuna traccia, però è proprio strano!!!!