Ciao a tutti, sapreste dirmi la migliore connessione analogia italiana che offre un costo basso, velocità alta, connessione affidabile e stabile ecc..
Ve ne ho elencate alcune nel sondaggio, se avete da aggiungere rispondete a questo post 8):D
Ciao a tutti, sapreste dirmi la migliore connessione analogia italiana che offre un costo basso, velocità alta, connessione affidabile e stabile ecc..
Ve ne ho elencate alcune nel sondaggio, se avete da aggiungere rispondete a questo post 8):D
...hai dimenticato telecom!
cerchi una connessione analogica "veloce"!? sei un folle![]()
![]()
cerca piuttosto qualcosa di "flat" che almeno non hai limiti!
![]()
parole scarosante...io mi sono abbonato a Tiscali flat, stò dalle 9 di miattina alle 6 di pomeriggio...ore che vado a scuola ci sto in genere dalle 2 alle 4, che poi esco...ciaooooOriginalmente inviato da Dodi
Interfree![]()
(in più hai anche una casella di posta illimitata! 8) )
Risorse gratuite sul C++
¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
Uhm, davvero esiste la connessione analogica della telecom? e dove?
Dove posso trovare i prezzi della flat di Tiscali?
Interfree? è veloce, stabile?
8):)
Indovina un pò??Originalmente inviato da roratonet
![]()
tiscali, tiscali e ancora tiscali!!!![]()
per quanto riguarda la qualità del servizio è il migliore a livello italiano (tiscali è l'unico provider italiano a supportare il v.92) per quanto riguarda i prezzi (mi riferisco alla flat) sono imbattibili![]()
http://point.tiscali.it/flat/
certo che se sti ********** ************ ***** ******** ******* della telecom attivassero la copertura adsl anche da me sarei + contento![]()
******** ****** ********* *** ** *** *****![]()
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
Solitamente a me va a 49.2 Kbps (e dalle mie parti è il massimo a cui si riesce a viaggiare) e non ho mai avuto disconnessioni improvvise (dal 2000 ad oggi). 8) L'unico eventuale problema è che non sono previste flat...Interfree? è veloce, stabile?
Mi chiedo però se coi prezzi che hanno le flat per l'analogico valga ancora la pena farle... (almeno per chi è raggiunto dall'adsl)![]()
Risorse gratuite sul C++
¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
non hai messo la mitica interfree!!!!!!
io con interfree mi sono collegato speso a 50666 BPS
i 49333 vengono considerati un ottimo valore per la analogica.... fa un po' tu![]()
in più ti rispondono prontamente per qualsiasi problema mentre Liberonon smetterò mai di parlarne male visto che da quando è stato aquisito da Wind manda mail di pubblicità a raffica (interfree solo una al mese e parla di pc CHE BELLO) in più sono lentissimi nel dare le risposte
in parole povere Interfree è il Migliore e Libero il peggiore