Iniziamo con una domanda stupidissima: questo sito di host accetta php?? Continuiamo con un'altra un pò più seria. Dove posso trovo i file per installare macromedia dreamweaver MX?
Diego
Iniziamo con una domanda stupidissima: questo sito di host accetta php?? Continuiamo con un'altra un pò più seria. Dove posso trovo i file per installare macromedia dreamweaver MX?
Diego
Personalmente ti consiglio www.macromedia.it che ti permette di scaricare i file in italiano, dopo esserti registrato al sito (gratuitamente!).
Puoi scaricare tutti i prodotti MX gratuitamente, scegliendo la versione in prova, che comunque è perfettamente e totalmente funzionante!
Un saluto!!!
bravo ottima segnalazione! :P per abitudine ormai digito sempre il .com
:D
Il fatto che i programi siano in versione di prova significa che c'è un tempo massimo che si può tenerlo??Originalmente inviato da Cirschizzo
Azz...
Bada che idiota che sono!!! Non l'ho mica scritto!! C'hai ragione...se non sbaglio sono 15 giorni o 1 mese di tempo per la versione prova...
Grazie!
Si, ma sono 88 MB!!!! Io ho la connessione 56K. Come faccio???
Diego
Beh, quello è macromedia dreamweaver e pesa così, in alternativa potresti scaricare un altro programma simile (un altro editor html) anche se non tutti raggiungono le potenzialità del dreamweaver...Originalmente inviato da diegoguerriero
Lo so che ce ne sono altri, ma io cercavo proprio quello.
Diego
Sono riuscito in qualche modo a trovarlo macromedia weaver MX. Ma è in prova per un mese. Quando è scaduto cosa posso fare per averlo sempre??
Diego
Acquistarlo o.....Originalmente inviato da diegoguerriero
o??????Originalmente inviato da traffyk
Purtroppo non posso risponderti perchè questa non è la sede adatta e mi bannerebbero subito, Se hai un po di esperienza con il pc dovresti intuire da solo cosa fare.