Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Visualizzazione browser

Guest

Predefinito

Una domanda a tutta la comunità di Altervista: per quanto rigurarda la visualizzazione dei banner nel vostro sito avete problemi a seconda del browser?
    Esemplifico con il mio caso: Con Opera (di solito utilizzo la versione 6 ma saltuariamente anche la 5.2) è raro che riesca a visualizzare i banner. Ok per quelli del circuito 2, il cui server è spesso \"malmesso\", ma gli altri?
    Inoltre il problema mi è già capitato diverse volte anche con I.E. 6, quindi la cosa mi preoccupa un po\'.
    ciao a tutti e grazie a coloro che mi risponderanno.

Guest

Predefinito

io vedo tutto bene...
    ...che connessione usi?

ciao Paolo

Guest

Predefinito

dweb ha scritto:
    io vedo tutto bene...
    ...che connessione usi?

ciao Paolo

idem tutto perfetto :)

holaz!

XXXX

tatoox non è connesso Utente

Predefinito

Anche io uso opera 6.0 e vedo tutto correttamente.
    tatoox

Guest

Predefinito

Per quanto riguarda la connessione vi dirò che a volte viaggio con un ADSL a volte con un semplie 56K: il problema con I.E. 6 lo riscontro navigando col 56K. Quando uso l\'ADSL su un\'altra macchina invece non ho problemi nella visualizzazione tranne la lentezza (non sto scherzando) a causa di un proxy statunitense.
    Sicurmante mi sembra che uno dei banner più affidabili su questo aspetto sia quello del circuito5. Per voi? Vi si caricano tutti rapidamente?

ciao!

Guest

Predefinito

IovadoalLIFI ha scritto:
    .....
    Sicurmante mi sembra che uno dei banner più affidabili su questo aspetto sia quello del circuito5. Per voi? Vi si caricano tutti rapidamente?

ciao!
    onestamente ho fatto una pagina di prova con piu\' banner e devo dire che non trovo difficolta\' a caricarli con nessun browser e soprattutto con un 56k :)

quindi credo dipenda dalle impostazioni del browser o dal proxy ( la seconda e\' + probabile :)

holaz!

XXXX

L'avatar di sliver
    sliver non è connesso Utente storico

Predefinito

anke per me nessun problema...ho una pagina con tutti i banner...li visualizzo tutti!
    aru culu