Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: per i webmaster o capoccia di altervista

Guest

Predefinito

In passato ho effettuato la registrazione e chiesto lo spazio.
    una pecca è che quando si effettua la registrazione si chiede il nick ma non specifica che quello sarà anche il nome del sito es: se io per scherzo o altro metto pirla non è bello vedere pirla.altervista.org.
    Ora io vorrei cambiare (naturalmente non è pirla il nick ma pepponz) ho provato a cancellare lo spazio ma nulla da fare, ho provato a ricreare lo spazio ma anche questo nulla, mi dice una cosa riguardante la registrazione manuale. ho seguito tutte le procedure, parola specifica nell'oggetto e nel corpo del messaggio ma nessuna risposta.
    Ora... mi dice che i dati fittizi non verranno presi in considerazione .... ma, altra pecca Australia non è scritta sul modulo di registrazione.
    Già perchè io sono da qualche mese in Australia e ci rimarrò per altri 3 o forse per 7anni.
    Per favore voi di altervista vi mettete in contatto con me?
    avete tutti i miei dati ripeto pepponz è il nick.

Grazie

L'avatar di gve
    gve
    gve non è connesso Utente storico

Predefinito

In attesa una risposta che forse ti può essere utile te la do io: tu puoi creare quanti account vuoi qua su altervista, l'unica cosa è che per ogniuno devi fornire un indirizzo e-mail diverso in fase di registrazione: quindi ti basta prenderti un account gratuito di posta da qualche parte (c'è solo l'imbarazzo della scelta) e registrarti un nuovo nome.
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

GVE = GVE Virtual Extension
    AVCM #: 6637

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

Non è possibile modificare il nick immesso durante la registrazione, puoi comunque registrarti di nuovo e chiedere la cancellazione dell'account che non intendi utilizzare qui:
    http://www.altervista.org/member_log...ne=del_account
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro